nuovo prodotto dalla Turchia

malet

Utente
18 Agosto 2009
40
0
15
perché ot?la lozione si basa sulla stimolazione del collagene,perciò chiedevo se no fosse meglio il collagene puro di una marca rinomata
 

malet

Utente
18 Agosto 2009
40
0
15
c'è anche la linea uomo costa circa 20 euro si potrebbe provare,niente contro n2c ma mi sembra più logico provare un siero con collagene puro reperibile facilmente in italia in qualunque profumeria,piuttosto che un prodotto di un azienda sconosciuta composto da piante che stimolano il collagene.
Tra l'altro anche la composizione rimane un mistero
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
laurenzio ha scritto:
http://www.n2c.care/faq.html#fh5co-main
Intanto per farsi un'idea ci si può leggere le loro faq


Please do not use dandruff shampoos and other ointments / treatments against hair loss when using N2C.

molto audace...
però come si fa a mollare minox etc.?

DHT users will experience immediate hair loss when they stop using the DHT blockers (such as minoxidil, finasteride etc.)

questa invece mi pare un po' più approssimativa.
 

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
laurenzio ha scritto:
Vitor, uma pergunta, o produto è um creme, è oleoso?
Te incomoda a noite?



laurenzio!,

Não, nada oleoso. Muito bom de aplicar .

Eu uso 3 puxadas ao fim do dia e lavo no dia seguinte com shampoo bebé.

Algumas vezes 1 puxada depois de lavar como creme de pentear.

Um frasco, no meu caso, durou 40 dias.
Funciona com pressão ( como em embalagens de espuma) e sai facilmente.

No final do frasco, abri e retirei com uma pequena espátula o que se acumulou no fundo.

Voces tem de conversar com Dr Demitras ,como fazer, caso usem minox ou finasterida.

Eu nunca usei finasterida e minox padrão.
 

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Se eu li bem na tradução turca, o minox poderá ser usado passado umas 3 h depois do creme.

Para quem usa finasterida, presumo que devam ter de parar uns 15 e só depois usar o creme.

Não estou certo disto. A tradução do google do turco para português é confusa rsrrs.
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Proxy hai intenzione di seguire quanto scritto nelle FAQ del sito, cioè interrompere le cure attuali che stai seguendo? Personalmente è l'unica cosa che mi frena dal provarlo..in questo senso la partecipazione di qualcuno coinvolto nella cosa potrebbe darci qualche informazione più
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
io metterei minox etc prima della crema, per essere sicuri che non interferisca con l'assorbimento.

cmq devono proprio esser sicuri del fatto loro se raccomandano di sospendere tutto (pure fina orale pare).
mah.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
No figurati,io lo usero' come aggiunta al mio trattamente di manteniemento.

Per malet,e'OT in quanto stiamo parlando di questo prodotto,se iniziamo a parlare di altro,poi non si capisce piu' nulla
 

crash

Utente
1 Giugno 2011
59
0
65
più che altro a me interessa sapere se mi metto sulla capoccia una sostanza sicura o meno. Poi potrei anche provarla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Spedizione rapidissima e' gia' in italia,penso lunedi o martedì di averla.
Poi postero'INCI e prime impressioni cosmetiche
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Ha provato a registrarsi,ma ha avuto problemi con account,gli ho chiesto di reiscriversi vedremo.
Al massimo gli faro' delle domande e poi le postero'qui a suo nome se acconsente
 

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Pelo que li, os componentes até são já conhecidos de todos.

E naturais, orgânicos .

Já colocaram essa questão ao investigador e, ele responde que :

O diabo está nos detalhes......

O que deve funcionar, é a minha opinião de leigo, é a combinação entre eles e a tecnica Nano.

A penetração através da pele é mais eficientee o tratamento mais eficaz, e o colagénio

volta a um estado como o de uma criança. Isto foi o que li na tradução do turco.

Eu vejo a cada dia uma melhoria. Em alguns, os que usam supressores hormonais , pode demorar mais tempo do que os 6 meses.

Vamos aguardar. O produto está no mercado desde Março!...Ainda não há histórico suficiente para afirmar ou negar a eficácia.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Il diavolo sta nei dettagli, che risposta tecnica che gli ha dato [:eek:)]
Vitor i vellus li ha sempre avuti, basta ricordare le sue foto in controluce della sua precedente sperimentazione, bisogna vedere se davvero riescono ad evolversi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Vito utilizar el traductor para publicar sus respuestas [:D]
https://translate.google.it/

Il prodotto e' appena arrivato,questo l'INCI:
http://i.imgur.com/kgHITEK.jpg

la crema e'molto densa,ma una volta applicata si asciuga subito,dicono di tenerla almeno 3 ore,quindi meglio utilizzarla prima di andare a dormire.
La profumazione e' quella di una normale crema base,con una piccolissima pompata del dispenser,faccio entrambre le tempie,quindi a mio avviso
nell'uso medio dura almeno due mesi,nel mio caso penso anche tre se non di piu',quindi tutto sommato il costo e' accettabile per fare un test.