nuovo farmaco forse efficace per l'areata

polli

Utente
21 Marzo 2014
7
0
5
stefano ga ha scritto:
Ciao il prodotti del Gol sono olii per uso topico e naturale senza alcun effetto collaterale...si ci sono varie persone che provano a curarsi con vitamina d e molte si sono curate(almeno in Brasile ed Usa)

Marlin ho trovato questo prodotto perche' in Usa alcuni lo provano, lo avevi mai sentito?
Che ne pensi?

Tu De Sade?

http://www.buylowdosenaltrexone.com/pricing.html
 

polli

Utente
21 Marzo 2014
7
0
5
Scusate i pasticci che faccio nell'usare i posto, ma non capisco bene come funziona il modo per postre i commenti; in ogni caso, dove si possono acquistare i prodotti GOL? c'è qualche medico che può seguire in questa terapia? Grazie
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
polli ha scritto:
Scusate i pasticci che faccio nell'usare i posto, ma non capisco bene come funziona il modo per postre i commenti; in ogni caso, dove si possono acquistare i prodotti GOL? c'è qualche medico che può seguire in questa terapia? Grazie

Li trovi qui.
http://www.golstore.it/
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Non si necessita medico, sono prodotti senza effetti collaterali, contatti il Gol, esponi la tua situazione e loro ti assessorano su come e quanto usare.
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Se Sade qui la dichiarazione del dottor king a una paziente che addirittura prende 4 xelijanz al giorno:
I've been on 20mgs for 9 months now. I asked Dr. King about the negative effects and he said that people with RA take biologics for years and years and remain healthy. If there were a large amount of concern with the medication he wouldn't put people on it.

Ed in effetti di tanti che lo stanno usando e molti 4 pillole nessuno ha avuto effetti negativi...ho letto gli studi comparati col placebo il placebo ha dato il 6,5% di effetti negativi lo xelijanz (in dose di 2 pillole) l'8%(tra l'altro mi chiedo come mai nessuno si interessi scentificamente all'effetto placebo)...

Come procede con i prodotti del Gol?
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Stefano, il problema attuale dello xeljanz, sia che ne prendi una o due o più compresse, è che una volta smesso, i capelli ricadono e quindi siamo daccapo. Non so come procede la sperimentazione e se è iniziata quella delo xeljanz per via topica ma non so nemmeno se i trials sono in aperto o in doppio cieco. So invece che la sperimentazione in aperto con il ruxolitinib ha incontrato problemi sulla somministrazione agli afroamericani, mentre non ne ha avuti su quelli di razza bianca. I problemi sono più di uno e la storia è sempre quella, terapie che vanno bene per uno non è detto che vadano bene per un altro. Comunque almeno si è messo in moto un meccanismo che difficilmente si potrà arrestare perchè sulle patologie autoimmuni la ricerca negli ultimi anni ha ingranato la quarta.
Per quanto riguarda i prodotti del GOL, sono al terzo mese e ancora niente, ma prima di sei-otto mesi non posso dire se su di me abbiano effetto o meno.
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Hai perfettamente ragione e grazie per la bella risposta... non e' una cura e' un trattamento e va seguito per sempre o almeno sin quando si trova la cura...il mio obiettivo e se ricrescono aver sistemato il sistema immunitario con vitamina d(che continuero' per sempre a 5000 uil, la dose che prende Obama da quando e' alla casa Bianca) e con dieta vegetariana e senza glutine(ho eliminato da 2 mesi glutine-e la colite che sempre avevo e' scomparsa da un po'- e da 10 giorni carni, alcool, latte e latticini-questa e' la dieta che consigliano all'istituto tumori come preventiva, quindi in ogni caso prevengo altre patologie)...e poi andare in Cina e spendere quei 10 mila dollari per le cellule staminali...ma come dicevo manca tantissimo perche' ricrescano.
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
P.s chiaramente sto continuando anche coi prodotti del Gol, la ricrescita dove li metto sembra maggiore che in altri settori dove non li metto.
 

rubik81

Utente
19 Maggio 2016
6
0
5
stefano ga ha scritto:
Mille grazie Marlin sempre gentilissimo e super esaustivo.
De sade stai mettendo i prodotti con il vasodilatatore prima, come hanno consigliato al Gol, e stai massaggiando per 10 minuti?
Io li sto usando cosi: regladin ogni giorno 1 volta al giorno per 6 giorni, e il settimo la lozinone enne, mentre su sopracciglia e barba l'altro prodotto(non ricordo il nome) sulle ciglia metto invece quello apposito per le ciglia.
Sto avendo una leggera ricrescita generale(per vitamina d e la mezza pasticca di xelijanz) e nelle zone dove uso i prodotti del gol e' sicuramente piu' accentuata(manca comunque tantissimo per parlare di importante ricrescita), quindi funzionano, va solo trovata la dose adatta per te ed avere pazienza.
Forza e coraggio.

ciao scusa ma dove hai preso il xelijanz ? sei seguito da un medico ? ho letto su fb nel gruppo alopecia areata che moti usano la crema , arriverà mai in italia ?
p.s soffro di alopecia areata da 15 anni ora quasi totale riperso tutto dopo aver scalato con cortisone.......
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
In Turchia e li puoi trovare anche la crema ...

CONFERMO CHE SU DI ME INDUBBIAMENTE I PRODOTTI DEL GOL STANNO AIUTANDO TANTISSIMO LA RICRESCITA(BARBA E CIGLIA) HO INTENZIONE QUINDI DI LEVARE LA PROTESI E PROVARLI ANCHE IN TESTA E SOPRACCIGLIA.
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
La ricresciata e' ovunque ma poca invece dove sto mettendo i prodotti del xelijanz e' una ricrescita importante e visibile anche a distanza...sto pensando di provare anche la nigella sativa per bocca, dato che ho letto di molti totalmente guariti usando per via orale.(ci sono varie marche che la vendo per uso orale).
 

rubik81

Utente
19 Maggio 2016
6
0
5
stefano ga ha scritto:
La ricresciata e' ovunque ma poca invece dove sto mettendo i prodotti del xelijanz e' una ricrescita importante e visibile anche a distanza...sto pensando di provare anche la nigella sativa per bocca, dato che ho letto di molti totalmente guariti usando per via orale.(ci sono varie marche che la vendo per uso orale).

l'hai preso tramite un sito o sei andato direttamente la ?
quanto costa la crema ?
grazie per le info
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Ciao non so quanto costa la crema avendo preso le pillole e trovando che i prodotti del gol bastano ed avanzano...si, si deve andare personalmente, tra volo ed hotel ho speso 150 euro.
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Come sto usando i prodotti del gol( dove li metto la crescita e' stata davvero importante)
prima di metterli sempre metto nigella sativa olio, lascio asciugare e la mattina metto il regadin, a pranzo il prodotto n ed a cena il prodotto apposito per la barba...

per le ciglia invece metto l'apposito prodotto 2 volte al giorno...con questa rutine ho avuto importante ricrescita, tanto che ho deciso di da una parte sospendere lo xelijanz e dall'altra di levare la protesi e fare lo stesso procedimento anche sulla testa(per ora lo sto facendo sulla barba e su un braccio)...

ho deciso anche di prendere nigella sativa via orale( la tintura madre) e continuare con la vitamina d(sono sceso a 5000 uil)...ce la faremo a tornare capelloni, tutti...
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Qualcuno esperto sa quando sara' approvato, di questo ho letto i vari trials ed e' molto piu' sicuro dei biologici


http://www.pharmastar.it/?cat=4&id=20389
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
stefano ga ha scritto:
Qualcuno esperto sa quando sara' approvato, di questo ho letto i vari trials ed e' molto piu' sicuro dei biologici


http://www.pharmastar.it/?cat=4&id=20389

è un biologico non approvato per AA
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Per la aa ora e' in trial (pero' in fase 1 ) un altro prodotto...il baricitinib se leggi su internet viene definito un non biologico(non capisco in base a cosa sia considerato cosi)...il buono e' che in tutti i trials non sta avendo effetti collaterali importanti e gia' e' stato depositato nella fda per l'approvazione...pero', c'e' un pero', DOTTOR KING dice che lo sconsiglia vivamente ai suoi pazienti, (credo perche' non inibisca il jack 3) ...lui insiste con il tofacitinib citrate e insiste nel dire che gli effetti collaterali non sono importanti(effettivamente la casa farmaceutica del Xelijanz ha dimostrato con uno studio che al contrario di quanto si temeva non c'e' alcuna correlazione tra xelijanz e neoplasie)...io pero', personalmente continuo solo con Gol e vitamina d, ed ora con nigella sativa via orale...stanno funzionando bene nel mio caso specifico(forse anche perche' la mia alopecia universale non era in fase fortemente attiva ).
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
A tre mesi di applicazione delle lozioni del GOL, comincia ad apparire una leggera peluria ma attenzione, potrebbe essere anche l'effetto del sole.
 

polli

Utente
21 Marzo 2014
7
0
5
stefano ga ha scritto:
Come sto usando i prodotti del gol( dove li metto la crescita e' stata davvero importante)
prima di metterli sempre metto nigella sativa olio, lascio asciugare e la mattina metto il regadin, a pranzo il prodotto n ed a cena il prodotto apposito per la barba...

per le ciglia invece metto l'apposito prodotto 2 volte al giorno...con questa rutine ho avuto importante ricrescita, tanto che ho deciso di da una parte sospendere lo xelijanz e dall'altra di levare la protesi e fare lo stesso procedimento anche sulla testa(per ora lo sto facendo sulla barba e su un braccio)...



Buongiorno, vorrei chiederti una cosa: come fai a stabilire se la ricrescita è imputabile allo Xelianz o ai prodotti GOL? Avrei bisogno, inoltre, di informazioni poichè anch'io sto pensando di procurmelo. Lo hai acquistato in Turchia? Quanto spendi? Serve la ricetta medica? Infinitamente grazie per le risposte che vorrai darmi.