nuovo farmaco forse efficace per l'areata

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
tu hai alopecia totale o Universale?
E da quanto tempo...loro in quanto tempo hanno detto che inizia ad agire?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Se non erro i primi risultati del GOL erano a due mesi, ma 9 settimane sono più di 2 mesi...

Ciao

MA - r l i n
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Stasera entro nella decima settimana ma non mi preoccupo troppo perchè nelle areate è difficile preventivare un tempo di risposta. Nella mia AA (ora universale da 2 anni) ad esempio c'è una parte dove era comparsa la prima chiazza che è senza capelli da 16 anni, mentre altre parti da 2. Non è detto che i primi capelli che ricresceranno debbano per forza partire dalle aree colpite per ultimo, ma è anche possibile che la posologia iniziale sia da correggere.
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Non so se puo' interessare, ragazza Brasiliana, con alopecia Univerasale dall'eta' di 8 anni, totalmente guarita con la vitamina D(pero' credo col protocollo Coimbra, quindi altissime dosi di vitamina d)...tu De Sade hai notato se andando al mare hai ricrescita ed hai mai analizzato il livello di paratormone?(nel protocollo coimbra l'obiettivo a far scendere il paratormone sotto la soglia minima)

http://www.vitaminadmedicinaesaude.com.br/category/alopecia-universal/
 

polli

Utente
21 Marzo 2014
7
0
5
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta su questo sito e, scusatemi gli errori, ma non ho ben capito come funziona il modo di postare gli interventi. Vorrei chiedervi: in cosa consistono i prodotti GOL? E inoltre, c'è qualcuno che ha provato a curarsi con la vitamina D?
Grazie per le vostre risposte
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Ciao il prodotti del Gol sono olii per uso topico e naturale senza alcun effetto collaterale...si ci sono varie persone che provano a curarsi con vitamina d e molte si sono curate(almeno in Brasile ed Usa)

Marlin ho trovato questo prodotto perche' in Usa alcuni lo provano, lo avevi mai sentito?
Che ne pensi?

Tu De Sade?

http://www.buylowdosenaltrexone.com/pricing.html
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Sì, me ne sono occupato diversi anni fa del Naltrexone a basso dosaggio. Da allora non ho avuto la sensazione che sia stato risolutivo per molti. Sarebbe una cura contro la fibromialgia e alcuni avevano visto dei miglioramenti sui capelli, ma non mi pare che poi ci sia stato un seguito consistente.

Ciao

MA - r l i n
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Grazie Marlin...si in america lo usano insieme all'olio si marjuana per curare malattie autoimmuni tra cui alopecia universale, De Sade.
Sono entrato in vari gruppi in Inglese e molta gente e' guarita da malattie importanti con questo LDN e senza avere effetti collaterali.
C'e' anche un gruppo Italiano.
 

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
stefano ga ha scritto:
si in america lo usano insieme all'olio si marjuana per curare malattie autoimmuni tra cui alopecia universale,


lol ma chi.
C'hai sto mito dell'America dove ci sono le cure miracolose per l'alopecia ma guarda che stai scazzando di brutto: non ci sono cure e la gente e' pelata proprio come in Italia.

Te lo dice chi in America, ci vive.

Ll.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
La biotina per l'areata non mi risulta necessaria, di solito si prende contro il sebo e ha comunque un ruolo anche nella salute dei capelli, ma non è risolutiva neanche per l'aga.

Ciao

MA - r l i n
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Mille grazie Marlin sempre gentilissimo e super esaustivo.
De sade stai mettendo i prodotti con il vasodilatatore prima, come hanno consigliato al Gol, e stai massaggiando per 10 minuti?
Io li sto usando cosi: regladin ogni giorno 1 volta al giorno per 6 giorni, e il settimo la lozinone enne, mentre su sopracciglia e barba l'altro prodotto(non ricordo il nome) sulle ciglia metto invece quello apposito per le ciglia.
Sto avendo una leggera ricrescita generale(per vitamina d e la mezza pasticca di xelijanz) e nelle zone dove uso i prodotti del gol e' sicuramente piu' accentuata(manca comunque tantissimo per parlare di importante ricrescita), quindi funzionano, va solo trovata la dose adatta per te ed avere pazienza.
Forza e coraggio.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Si sempre prima il vasodilatatore. Sicuramente la ricrescita di cui parli è data dallo xeljanz ma fai attenzione ad utilizzarlo in questo modo.
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
sarebbe peggio prenderne 2 pillole come fanno gli altri...a Giugno vado in Turchia per prendere la crema topica.
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
P.s sia nei primi trial a 3 mesi che in quelli intermedi a 10 mesi non c'e' stato alcun caso negativo, tanto che i dottori l'hanno definita cura sure and effective ...ci sono persone ormai che a 2 anni la seguono e massimo hanno avuto tosse muco...io ne prendo mezza ogni 2 giorni loro 2 ogni giorno...in ogni caso il problema e' che non e' una cura ma un trattamento a vita, per quello prendo la vitamina d e i prodotti del gol, e, sperando che crescano tutti andro in Cina a fare questo


https://www.facebook.com/tianhecell/

che purtroppo costa 10 mila dollari...

e poi chiaramente pregare che non si riattivi piu'.

 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
In sperimentazione un nuovo jack inibitore, questa volta pensato appositamente per la alopecia areata, ma siamo in fase 1

http://www.businesswire.com/news/home/20160504006458/en/Concert-Pharmaceuticals-Unveils-CTP-543-Treatment-Alopecia-Areata