Nuovi prodotti e assunzione

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
Buongiorno a tutti,

grazie alle promo BF e CM ho approfittato per far scorta di alcuni prodotti che già avevo acquistato in precedenza ed alcuni nuovi. Prima assumevo al mattino 1 softgel di serenoa ed una di semi di zucca e prima dei pasti una compressa di annurmtets (2 al giorno).

Avendo preso altro mi chiedevo come potessi gestire al meglio il tutto:

Annurmets compresse 4confezioni
Annumerts schiuma 2 confezioni
Vitaminity Serenoa Repens softgel 1 confezione
Vitaminity Semi di zucca softgel 1 confezione e mezza
Vitaminity Apple extract softgel 5 confezioni
Kmax Stimulating supplement 2 confezioni
Foligan stimulating supplement 2 confezioni

Non prendo fina o altri medicinali.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,160
7,264
2,015
Hai preso un sacco di cose.

Palmetto+semi di zucca (1+1) al mattino.
Annurmets o Apple complex (1 cps prima di pranzo o metà mattina,la seconda alla sera)

L'altro anti DHT non ha un senso se usi il Palmetto+zucca
Quindi vedi tu se se fare un mese di uno e un mese dell'altro
 

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
palmetto nel primo ordine ne presi 2cf ma una l'ho già finita, ho preso gli altri due tipi di anti dht per proseguire l'assunzione visto gli sconti :)

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,160
7,264
2,015
Quindi finisci quello e inizia con uno degli altri.
K-MAX 4 cps al giorno ,per il Foligain 2 cps
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Direi di continuare con serenoa vitaminity+ zucca fino a che non finisci le confezioni e contemporaneamente sempre annurmets ( o apple hair complex che è la stessa cosa quando finisci annurmets) 2 al giorno.
Poi quando finisci queste cose usi come anti dht kmax 4compresse al giorno + annurmets schiuma, e quando finisce foligain anti dht sempre + la schiuma annurmets.
Di foligain anti dht la dose consigliata è 2 compresse al giorno, ma secondo me è troppo poco a questa dose, sarebbero 320mg di serenoa repens ma titolata al 40%.
Quindi o fai 2compresse foligain anti dht al mattino e 1 softgel serenoa vitaminity la sera, oppure 4 al giorno di foligain anti dht