nuova testimonianza

nicknick

Utente
15 Settembre 2008
20
0
15
salute e capelli a tutti.

è già da un po' che seguo questo forum ma mi ero premesso di scrivere solo e se avrei cominciato a vedere qualche risultato seppure blando.

per farla breve ho cominciato laginnastica i primi di giugno, lasciandomi convincere soprattutto dalla testimonianza di sf....o.
quindi ho cominciato con le classiche sgaleate cercando di far muovere le sopracciglia non solo all'unisono ma pure forzandole alternativamente, cosicché lo scalpo scorresse in avanti in modo obliquo ( me ne accorgevo ponendo una mano sopra la testa).
in seguito mi sono inventato una sorta di esercizio avanzato che consisteva nelle classiche sgaleate facendo una lieve opposizione conle mani poggiate sulla testa in modo da forzare di più i frontali...

risultati?

verso fine agosto ho riscontrato un miglioramento della qualità dei capelli, o meglio me lo hanno fatto notare gli altri che mi trovavano migliorato e mi chiedevano se per caso non stessi facendo qualche cura.

da inizio settembre mi sono convinto ad usare il viscaplus che ho applicato una vota al giorno... in due settimane ho cominciato a vedere in alcuni punti il vellus che da trasparente cominciava a pigmentarsi, alcuni capelli ridotti ai minimi termini aquistare vigore ed in più tanti di quei puntini neri di cui parlava lo stesso sf....o, alcuni abbastanza evidenti altri ancora ad in uno stato embrionale. ma questo forse dipende pure dal fatto che ho i capelli molto sottili da sempre.

questa cosa qui è avvenuta sulle tempie, che è la zona dove ho problemi.
certo non so fino a che punto il processo potrà spingersi, mi fa ben sperare che il tutto sta accadendo in un tempo relativamente breve ed in quei punti i capelli mancavano da anni ed anni...

continuo imperterrito.
 

nicknick

Utente
15 Settembre 2008
20
0
15
salute e capelli a tutti.

è già da un po' che seguo questo forum ma mi ero premesso di scrivere solo e se avrei cominciato a vedere qualche risultato seppure blando.

per farla breve ho cominciato laginnastica i primi di giugno, lasciandomi convincere soprattutto dalla testimonianza di sf....o.
quindi ho cominciato con le classiche sgaleate cercando di far muovere le sopracciglia non solo all'unisono ma pure forzandole alternativamente, cosicché lo scalpo scorresse in avanti in modo obliquo ( me ne accorgevo ponendo una mano sopra la testa).
in seguito mi sono inventato una sorta di esercizio avanzato che consisteva nelle classiche sgaleate facendo una lieve opposizione conle mani poggiate sulla testa in modo da forzare di più i frontali...

risultati?

verso fine agosto ho riscontrato un miglioramento della qualità dei capelli, o meglio me lo hanno fatto notare gli altri che mi trovavano migliorato e mi chiedevano se per caso non stessi facendo qualche cura.

da inizio settembre mi sono convinto ad usare il viscaplus che ho applicato una vota al giorno... in due settimane ho cominciato a vedere in alcuni punti il vellus che da trasparente cominciava a pigmentarsi, alcuni capelli ridotti ai minimi termini aquistare vigore ed in più tanti di quei puntini neri di cui parlava lo stesso sf....o, alcuni abbastanza evidenti altri ancora ad in uno stato embrionale. ma questo forse dipende pure dal fatto che ho i capelli molto sottili da sempre.

questa cosa qui è avvenuta sulle tempie, che è la zona dove ho problemi.
certo non so fino a che punto il processo potrà spingersi, mi fa ben sperare che il tutto sta accadendo in un tempo relativamente breve ed in quei punti i capelli mancavano da anni ed anni...

continuo imperterrito.
 

nicknick

Utente
15 Settembre 2008
20
0
15
salute e capelli a tutti.

è già da un po' che seguo questo forum ma mi ero premesso di scrivere solo e se avrei cominciato a vedere qualche risultato seppure blando.

per farla breve ho cominciato laginnastica i primi di giugno, lasciandomi convincere soprattutto dalla testimonianza di sf....o.
quindi ho cominciato con le classiche sgaleate cercando di far muovere le sopracciglia non solo all'unisono ma pure forzandole alternativamente, cosicché lo scalpo scorresse in avanti in modo obliquo ( me ne accorgevo ponendo una mano sopra la testa).
in seguito mi sono inventato una sorta di esercizio avanzato che consisteva nelle classiche sgaleate facendo una lieve opposizione conle mani poggiate sulla testa in modo da forzare di più i frontali...

risultati?

verso fine agosto ho riscontrato un miglioramento della qualità dei capelli, o meglio me lo hanno fatto notare gli altri che mi trovavano migliorato e mi chiedevano se per caso non stessi facendo qualche cura.

da inizio settembre mi sono convinto ad usare il viscaplus che ho applicato una vota al giorno... in due settimane ho cominciato a vedere in alcuni punti il vellus che da trasparente cominciava a pigmentarsi, alcuni capelli ridotti ai minimi termini aquistare vigore ed in più tanti di quei puntini neri di cui parlava lo stesso sf....o, alcuni abbastanza evidenti altri ancora ad in uno stato embrionale. ma questo forse dipende pure dal fatto che ho i capelli molto sottili da sempre.

questa cosa qui è avvenuta sulle tempie, che è la zona dove ho problemi.
certo non so fino a che punto il processo potrà spingersi, mi fa ben sperare che il tutto sta accadendo in un tempo relativamente breve ed in quei punti i capelli mancavano da anni ed anni...

continuo imperterrito.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao nick..

benvenuto!!



potresti postare la tua scheda qui??? segui solo le istruzioni del primo post...in modo che possiamo avere piu riscontri in una sola discussione..


http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37632




ciao!
 

nicknick

Utente
15 Settembre 2008
20
0
15
si haga, secondo il mio modesto parere attualmente è il migliore abbinamento...
certo non pretendo di tornare con la capigliatura di quando avevo 18 anni, mi basterebbe recuperare i buchi nelle tempie che da U (o V) col tempo si sono ridotte a Y.

il fatto è che almeno nel mio caso misono reso conto che pure il fattore psicologico è determinante, e non parlo solo di fisime a carattere tricologico.

inoltre non è che ci voglia poi tanto a capire quanto il movimento attivo sia benefico per rivitalizzare i follicoli e non solo...forse non c'entra molto ma anche prima di interessarmi di GF mi ero più volte accorto come molti animali domestici, quando vengono tenuti continuamente in casa e non si muovono mai e passano tutto ilgiorno a poltrire, a volte sviluppano delle macchie in cui perdono il pelo.
l'ho notato soprattutto coi cani, e la cosa stupefacente è che si trattava di esemplari giovani e ben nutriti...boh, magari è solo una coincidenza.

si kris, sta sere se avrò tempo farò la scheda.
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Ciao nicknick, ti avevo mandato un privato, forse non l'hi letto..tu alludi a viscaplus lozione vero? o anche integratore? io l'integratore l'avevo iniziato a prendere ma mi ha dato dissenteria-magari era una coincidenza e quello non c'entrava..[sp]- quindi sarei propenso per la lozione (ora prendo bioscalin ma non mi convince)

Ciao haga..dai, via col viscaplus e GF e tra qualche mese capelloni come il mi avatar [sm][sp][sp]!

 

nicknick

Utente
15 Settembre 2008
20
0
15
le sopracciglia, le orecchie misi muovono all'unisono. dopo un po di tempo sono riuscito a isolare i due movimenti, ovvero riuscire ad alzare le orecchie solamente. solo che quando le muovo da sole non vi è alcun movimento della galea a diffarenza di quando corrugo...evidentemente una cosa sono imuscoli auricolari e un'altra sono gli occipitali.