Nuova lacca Pantene Pro-V

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415

Vi segnalo questa ottima lacca della Pantene linea Pro-V. E' a tenuta forte e tiene bene anche in caso di forte umidità. Se avete i capelli di una lunghezza media o lunga è un prodotto certamente valido. C'è anche una versione Lisci effetto seta.

131776.jpg
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
questo e'un forum di calvizie e siamo quasi tutti calvi a parte te de rossi che addirittura hai i capelli lunghi oltre 20cm alla tua eta' quasi 40 enne mentre dei 20enni non li hanno lunghi nemmeno un cm e hann il 40% di testa calva.
e tu pensi a sponsorizzare la tua lacca.
mi fai morire dalle risate.
ma sei amico di m4x?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Non credo che De Rossi sia amico di questo produttore, ma appunto avendo i capelli consiglia un prodotto che a lui soddisfa.

In questo forum non sono in pochi ad avere capelli da laccare, a me per esempio piacerebbe trovare la lacca che nasconde i diradamenti alla perfezione. Non le uso d'abitudine, ma ogni tanto ne provo una nella speranza che faccia un effetto clamoroso, quindi le segnalazioni come questa sono gradite.

Ciao

MA - r l i n
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
thecrow ha scritto:
questo e'un forum di calvizie e siamo quasi tutti calvi a parte te de rossi che addirittura hai i capelli lunghi oltre 20cm alla tua eta' quasi 40 enne mentre dei 20enni non li hanno lunghi nemmeno un cm e hann il 40% di testa calva.
e tu pensi a sponsorizzare la tua lacca.
mi fai morire dalle risate.
ma sei amico di m4x?

Ciao Thecrow,
onestamente non vedo cosa c'entri la mia situazione col prodotto in questione. Corri subito a criticare anche l'altro utente che ha aperto un'altra discussione su un'altra lacca perché potrebbe avere anche lui i capelli lunghi 20 cm!!

Io non sponsorizzo niente, partecipo solo ad una sezione che se hai letto bene si chiama Igiene e bellezza dei capelli. Io ai miei capelli (che ho perso e rasato per anni e che ho faticato a riavere almeno in parte ci tengo e li curo perché non mi sembra vero di poterli far crescere).

Se hai una situazione che ti crea sofferenza non prendertela con gli altri perché certamente non ti fa ricrescere i capelli!

Saluti
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Marlin ha scritto:
Non credo che De Rossi sia amico di questo produttore, ma appunto avendo i capelli consiglia un prodotto che a lui soddisfa.

In questo forum non sono in pochi ad avere capelli da laccare, a me per esempio piacerebbe trovare la lacca che nasconde i diradamenti alla perfezione. Non le uso d'abitudine, ma ogni tanto ne provo una nella speranza che faccia un effetto clamoroso, quindi le segnalazioni come questa sono gradite.

Ciao

MA - r l i n


Grazie Marlin, hai colto il senso del mio post! Credo che queste segnalazioni siano utili a conoscere e confrontare i prodotti che è uno degli aspetti certamente più importanti e affascinanti di questo settore.

Saluti
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
De rossi ha sempre detto di non soffrire di aga ma di forti e prolungati effluvi durati anni, quindi non mi sembra corretto accusarlo di venire sul forum per sponsorizzare prodotti solo perche' non soffre della nostra situazione, ben vengano segnalazioni come le sue
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
pegasus ha scritto:
De rossi ha sempre detto di non soffrire di aga ma di forti e prolungati effluvi durati anni, quindi non mi sembra corretto accusarlo di venire sul forum per sponsorizzare prodotti solo perche' non soffre della nostra situazione, ben vengano segnalazioni come le sue


Mi scuso per la risposta off-topic.

Ti ringrazio, oltretutto a questo punto siamo tutti sponsorizzatori visto che è impossibile non pubblicizzare qualcosa per discuterne e valutarne pregi e difetti.

Purtroppo noto con dispiacere che alcuni utenti non si rendono conto che un effluvio durato anni crea dei diradamenti evidenti con sofferenze analoghe specie se inizia in giovane età. Aver fatto crescere i capelli significa molto poco nel complesso della mia situazione.

Ps: Non voglio aprire un'altra discussione, qualcuno di voi ha per caso provato le nuove lacche Studio Line Silk & Gloss (il costo è analogo alla Pantene).




 

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Scusate la domanda OT
Ma MArlin dice che cerca una lacca che nasconda i diradamenti...
Perchè una lacca puo fare quello?
In che modo?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Esistono lacche volumizzanti pigmentate (nei negozi per parrucchieri o nei centri di prodotti per la casa/cosmesi -dalle mie parti c'è la linea cad-) che oltre a fissare danno un simil effetto toppik e oltre a diminuire il diradamento,mascherano eventuali capelli grigi (sino al successivo lavaggio ovviamente) ;-)
 

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
MA veramente?
E non influiscono negativamente sull'Aga?
Cioè io sono cresciuto con il mio (falso?) che la lacca facesse cadere i capelli....
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anni fa a me piaceva la lacca che usava mia madre
splend'or...(logicamente la provavo anche io anche se poi ero passato al gel)
poi avevo anche provato una spuma colorante,tutti mi facevano i complimenti che avevo dei capelli bellissimi con quella.
 

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Esistono lacche volumizzanti pigmentate (nei negozi per parrucchieri o nei centri di prodotti per la casa/cosmesi -dalle mie parti c'è la linea cad-) che oltre a fissare danno un simil effetto toppik e oltre a diminuire il diradamento,mascherano eventuali capelli grigi (sino al successivo lavaggio ovviamente)

Avete qualche marca da suggerirmi con queste caratteristiche... Ovviamente prodotti che non influiscano negativamente sull'aga
 

revo

Utente
5 Gennaio 2016
28
0
15
la migliore in assolito è la spend'or io uso solo questa ,ed è l'unica l'acca che nn lascia residui e che va via semplicemente con un colpo di spazzola o shampoo
quelle tipo pantene ed altre i capelli restano incollati ed è un problema rimuovere lo sporco
 

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Grazie
Ma questa lacca Splend'or contiene i pigmenti che come scritto nella discussione donano volume ed effetto toppik?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Iniziamo subito a dire che le lacche non influiscono sull'aga, l'aga è parecchio intrinseca e poco dipendente da fattori esterni, con un prodottaccio puoi rovinarti i fusti dei capelli, ma non puoi farti venire l'aga, questa la si eredita e basta.

Ciao

MA - r l i n
 

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Grazie mille MArlin
Io ho sempre evitato di impastrucchiare i capelli perchè pensavo potesse aggravare la situazione.
D'ora in avanti userò con piu serenita lacche, schiume ecc.

PEr la domanda sulla lacca... La splend'or contiene i pigmenti per dare la sensazione che i capelli siano piu pieni(effetto toppik)?
Grazie