Novità :Vitaminity Hair Booster Effluvium Recovery Complex

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Domanda... sto valutando di provare questo prodotto e date le modalità di assunzione indicate, identiche all'integratore a base di mela annurca, che già uso, chiedevo se per semplicità ok prendere assieme 1 booster + 1 apple mattina e sera lontano dai pasti o preferibile staccare, anche di poco, l'una dall'altra.
Grazie.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Lo hai già usato in precedenza?
Io sarei alla prima, prossimamente vedrai faccio ordine di un paio di confezioni.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
no, anche per me sarà la prima volta, lo uso in concomitanza tra prima, durante e dopo l'effluvio che di solito a me è tra aprile e luglio
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
si, sono due integratori per scopi differenti, il booster è per accelerare la ricrescita dopo un effluvio quindi da prendere a cavallo di un effluvio, l'altro è un anti dht da non stoppare mai e che rappresenta la base come cura per l'aga, il primo invece si può prendere anche senza aga.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

Malle

Utente
4 Gennaio 2020
111
16
165
Pordenone
Ciao. Dovrei iniziare ad assumere questo integratore. Da 3 mesi assumo già l'integratore unico serenoa+mela lontano dai pasti. Come potrei affiancarci questo integratore? Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ha lo stesso protocollo di assunzione della melaannurca, 2 compresse lontano dai pasti, puoi fare 1 al mattino appena ti alzi prima della colazione e una prima di andare a letto.
 

Malle

Utente
4 Gennaio 2020
111
16
165
Pordenone
Ha lo stesso protocollo di assunzione della melaannurca, 2 compresse lontano dai pasti, puoi fare 1 al mattino appena ti alzi prima della colazione e una prima di andare a letto.

Ma posso prenderle nella stessa assunzione insieme alla mela&serenoa? Così farei due assunzioni totali. Altrimenti, se dovessi staccarle, dovrei fare quattro assunzioni
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Si, non c'e nessuna controindicazione, prendi 1+1 serenoa e mela + booster la mattina e stessa accoppiata prima di andare a letto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ma posso prenderle nella stessa assunzione insieme alla mela&serenoa? Così farei due assunzioni totali. Altrimenti, se dovessi staccarle, dovrei fare quattro assunzioni
Non ha senso utilizzarlo con la mela,in quando questo integratore serve per velocizzare la crescita,cosa che già fanno le procianidine
 
  • Mi Piace
Reazioni: Malle

Malle

Utente
4 Gennaio 2020
111
16
165
Pordenone
Non ha senso utilizzarlo con la mela,in quando questo integratore serve per velocizzare la crescita,cosa che già fanno le procianidine
Grazie per la precisazione.
Dato che ormai le ho acquistate, c'è qualche altra controindicazione se le assumo insieme a serenoa+mela per questi due mesi?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
No, anzi cosi potenzi la velocizzazione della crescita.
Poi cmq tu prendendo l'integratore unico serenoa+mela difficilmente puoi stoppare la mela, dovresti prendere la sola serenoa.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Malle

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Confermo che l'Hair Booster Vitaminity agisce nel velocizzare la normale crescita dei capelli e degli annessi cutanei secondo meccanismi diversi e complementari rispetto all'estratto di mela annurca....nulla vieta di abbinarli ;)

A mio modo di vedere l'Hair Booster Vitaminity, trattandosi anche di un prodotto piuttosto economico visto il formato da 120cps, è sicuramente una ottima opzione per chi ricerca queste finalità

ciao
 
  • Mi Piace
Reazioni: Malle