Novità 21 : Kit di prodotti per l'immediato post-operatorio

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Con grande soddisfazione (e un pizzico di orgoglio) vi presento il primo kit completo per il post-trapianto di capelli:


I PRODOTTI SI POSSONO AQUISTARE ANCHE SINGOLARMENTE


Questo kit è il frutto di oltre due anni di lavoro fra il nostro membro decano chimico Dep, il team di sviluppo Kmax e chirurghi specializzati in trapianto di capelli.
Da anni vari chirurghi, anche nell'ambito delle riuonioni semestrali della Sitri, ci segnalavano la mancanza di un kit specifico dedicato all'immediato post-operatorio e ci hanno chiesto e suggerito di lavorare allo sviluppo di qualcosa del genere, da dare al paziente a fine intervento, che lo stesso paziente dovrebbe utilizzare a casa nei primi delicatissimi giorni e nelle settimane successive al trapianto.

E' emersa in primis l'esigenza di un foamer shampoo molto molto delicato, per detergere il cuoio capelluto e i capelli trapiantati senza arrecare danno meccanico agli innesti.
Inoltre è emersa l'esigenza di un olio lenitivo, anch'esso molto delicato e in spray da nebulizzare direttamente sui coaguli (crosticine) per ammorbidirle e agevolarne il distacco fisiologico, sempre senza rischiare di arrecare un danno di natura meccanica.

Oltre al foamer shampoo, completano il kit uno shampoo ultra-delicato e un integratore specifico.

Lo shampoo delicato può essere introdotto progressivamente man mano che l'esigenza del foamer viene meno, e cioè col passare delle settimane e il "consolidamento" degli innesti.

L'integratore è veramente specifico:; contiene tutte le sostanze note principali per la stimolazione della fase anagen e anche sostanze antisettiche e antiinfiammatorie per lenire gli effetti dell'operazione chirurgica

Quindi confrontandoci con i chirurghi stessi abbiamo messo a punto le formule, con occhio di riguardo non solo alla funzionalità ma anche alla maggiore dermo-compatibilità possibile usando ingredienti non agressivi.
Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati.

Insomma, veramente un lavoro importante e completo.
Spero che questo kit raccolga l'interesse e l'apprezzamento di chi ne dovesse aver bisogno e restiamo a disposizione per ulteriori dettagli e chiarimenti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Ok anche se non mi pare si parli esplicitamente di attenuamento del rossore in zona ricevente purtroppo.

Ad ogni modo io l'intervento FUE ce lho programmato per metà dicembre.
Siccome ho un'offerta per prendere i prodotti dallo shop senza spese si spedizione (offerta che scade OGGI) ha senso per me prendere già ora questo kit o c'è il rischio che ad esempio l'integratore "scada"? Operandomi a metà dicembre questo kit dovrei usarlo circa fino a metà febbraio insomma.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
No tranquillo
Il kit è formulato per limitare al massimo tutte le azioni che possono lenire la cute nel post trapianto.
Lo shampoo foam è delicatissimo, proprio per evitare l'azione meccanica di un classico gel nelle prime settimane.
L'altro shampoo al posto dell'acqua è base di aloe ad azione lenitiva per le settimane successive
L'olio aiuta nella rimozione delle croste
Integratori velocizza la fase di crescita ed ha azione antinfiammatoria

Tutto il kit è massimizzato per avere un azione lenitiva a 360°
 
  • Mi Piace
Reazioni: kakaroth86

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Si. Diciamo che per il discorso della scadenza era più che altro dovuto all integratore ovviamente e non a tutto il resto. Se mi dici che prendendolo oggi trovo lotti dell integratore che scadranno diciamo non prima di marzo/aprile 2023 va tranquillo ed effettuo l'ordine ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Si. Diciamo che per il discorso della scadenza era più che altro dovuto all integratore ovviamente e non a tutto il resto. Se mi dici che prendendolo oggi trovo lotti dell integratore che scadranno diciamo non prima di marzo/aprile 2023 va tranquillo ed effettuo l'ordine ?
Guarda fai una chiamata al servizio clienti
+390353691009
WHATSAPP: +39 3792824555
fai a ancora in tempo
Comunque andiamo sicuramente al 2024
 
  • Mi Piace
Reazioni: kakaroth86