Novità 2019 - VITAMINITY DHT-Blocker Complex

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
No nessun sintomo descritto
Pensavo ti riferissi alla nostra Ajuga per i feedback

Io direi di sospendere proprio una settimana,non ti succede nulla,se qualcosa contenuto nel prodotto,dovrebbe sparire tutto

Mi riferivo a tutti e due i prodotti.
Ma di Ajuga mi hai detto non ci sono riscontri allora ti ho chiesto anche per il problema con l'antidht.
Quindi tu mi confermi che ti risulta che in anni e anni di uso mai nessuno abbia postato effetti collaterali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Mi riferivo a tutti e due i prodotti.
Ma di Ajuga mi hai detto non ci sono riscontri allora ti ho chiesto anche per il problema con l'antidht.
Quindi tu mi confermi che ti risulta che in anni e anni di uso mai nessuno abbia postato effetti collaterali.
NO !!
NULLA DI QUELLO CHE HAI DESCRITTO TU
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
NO !!
NULLA DI QUELLO CHE HAI DESCRITTO TU

Per ora ho sospeso, ovviamente.
Se dovessi riprendere, vediamo non sono sicuro, la dose di 2 compresse giornaliere è ugualmente efficace prendendone una e una suddivise?
Io ne prendevo due la mattina a stomaco vuoto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Per ora ho sospeso, ovviamente.
Se dovessi riprendere, vediamo non sono sicuro, la dose di 2 compresse giornaliere è ugualmente efficace prendendone una e una suddivise?
Io ne prendevo due la mattina a stomaco vuoto.
Si prende al mattino dove c'è il picco di testosterone,ma è comunque una finezza
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Io non so cosa stia succedendo ma ho iniziato a prendere il dht blocker quasi un mese fa, negli ultimi giorni pettinandomi o muovendo i capelli si staccano, quasi come se non stanno attaccatti (fanno anche male). Non so se è un effetto positivo del ricambio ma la cosa non mi mette di buon umore
 
  • Haha
Reazioni: KR90

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Io non so cosa stia succedendo ma ho iniziato a prendere il dht blocker quasi un mese fa, negli ultimi giorni pettinandomi o muovendo i capelli si staccano, quasi come se non stanno attaccatti (fanno anche male). Non so se è un effetto positivo del ricambio ma la cosa non mi mette di buon umore
Non è che possa essere caduta indotta ? Il fatto che facciano male è strano però, si tratta di tricodinia che è causata da infiammazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Io non so cosa stia succedendo ma ho iniziato a prendere il dht blocker quasi un mese fa, negli ultimi giorni pettinandomi o muovendo i capelli si staccano, quasi come se non stanno attaccatti (fanno anche male). Non so se è un effetto positivo del ricambio ma la cosa non mi mette di buon umore
Ma il blocker non è né un diserbante,ne uno stimolatore ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si, ma dicevo: se me prendo una al mattino e una alla sera, va bene lo stesso?
Oppure solo una invece che due.
Ti ho detto che è una finezza prenderlo al mattino, quindi va bene lo stesso.
Se dimezzi la dose è abbastanza inutile
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Ma il blocker non è né un diserbante,ne uno stimolatore ?
Appunto, ho solo riportato quello che sta succedendo, nell'ultimo mese alla mia cura con minox, antiandrogeni e ketoconazolo ho integrato il dht blocker + integratori con all'interno zinco/vit d/maca/ginseng tutto per star bene anche lì. Dubito siano stati gli integratori
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Appunto, ho solo riportato quello che sta succedendo, nell'ultimo mese alla mia cura con minox, antiandrogeni e ketoconazolo ho integrato il dht blocker + integratori con all'interno zinco/vit d/maca/ginseng tutto per star bene anche lì. Dubito siano stati gli integratori
Appunto...io ti ho detto che è un effetto impossibile da attribuire al blocker, tutto qui
 

Felix93

Utente
17 Giugno 2021
4
1
5
Domanda... Qualcuno che abbia provato ad abbinare questo integratore a fina al fine di ridurre l'assunzione di quest'ultima? Ad es. 4 volte a settimana fina a giorni alterni e nei restanti assumere questo integratore?
 

break01

Utente
29 Novembre 2020
49
5
15
Raga domanda forse stupida, dato che le pasticche sono grandi da mandar giù uso il miele per renderle più facili da ingerire. Può questo metodo ridurre l efficacia?
 

Summer

Utente
19 Ottobre 2021
5
0
5
Raga domanda forse stupida, dato che le pasticche sono grandi da mandar giù uso il miele per renderle più facili da ingerire. Può questo metodo ridurre l efficacia?

La prima scatola l'ho data via, non riuscivo a mandar giù le tavolette.
Poi ho capito. Vanno semplicemente MASTICATE.
L'uovo di Colombo ???
 

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
41
16
15
Vorrei qualche info sull'ASTAXANTINA presente nel Blocker ma anche nel Restax. Costituisce certamente un forte antiossidante. Ci sono studi in merito al suo contributo nel combattere l'alopecia o è stata inserita per un pura azione antinfiammatoria?
Dal momento che il Blocker in teoria si assume "a vita" può secondo voi dare anche un modesto contributo al mantenimento del colore dei capelli proprio per la sua forte azione antiossidante?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Damian98

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
71
20
65
Salve,vorrei aggiungere il dht blocker complex alla mia cura di 4 mesi e 2 di stop di annurca,kmax hair growht ogni giorno al mattino circa 2 ml dove neccessario,biotina,nei momenti in cui la Ds è forte con effluvio e tricodinia locoidon max 3 v a settimana,shampoo nizoral alternato a dr organic te tree.
Come posso utilizzarlo? 2 compresse al mattino insieme? Ha sides? Dopo quanto aver assunto biotina e mela al mattino posso prenderle?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Io blocker è un anti DHT e va assunto sempre se hai AGA (come faresti con Finasteride)

prendi due Blocker al mattino, assieme ad una mela.

la biotina prendila un versione liquida, altrimenti prendi un sacco di pillole