Non riesco a fare l'amore con la mia ragazza

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Ciao a tutti. Il mio problema è questo: nella mia vita ho sempre fatto sesso col preservativo e sinceramente non ho mai avuto problemi degni di nota se la ragazza mi piaceva. Se la ragazza con cui andavo mi eccitava, avevo un erezione giusta e lo facevo tranquillamente. Ora mi sono fidanzato e con la mia ragazza abbiamo provato a farlo senza preservativo. Risultati disastrosi. Appena faccio per metterlo dentro sento una sensazione molto fastidiosa (come qualcosa che mi gratta sul glande), devo spingere bene per farlo entrare e perdo immediatamente l erezione quindi sono costretto a tirarlo subito fuori. Il problema non è lei, lei è molto lubrificata perché quando gli faccio sesso orale o la tocco sento che è bagnatissima. Se mi fa sesso orale lei ho un erezione buona (almeno così mi sembra) e nessuna eiaculazione precoce ma appena provo a farci sesso sento quella sensazione e perdo tutto. Poi è anche difficile recuperare perché ci penso di continuo. Mi sento malissimo perché io non riesco a venire e lei si ma solo toccandola o facendole sesso orale e la cosa non è uguale quindi mi ci sento una m.e.r.d.a. Da cosa può dipendere?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Prima di assumere farmaci (a proposito quanti anni hai?), se le tue prestazioni ci sono da come sembra non hai problemi di deficit erettile pertanto è un'ottima cosa. Probabilmente scatta qualcosa che in altre situazioni e partner non c'era. Casomai prova a indossare il profilattico e vedi se la cosa va meglio, magari sei solo timoroso che possa restare incinta? Prova col profilattico e se funziona magari velocemente toglilo e prosegui.

Sono cose un po delicate, proverei con un po più di calma e astuzia e solo se non va mi recherei a fare una visita. Spero che la tua ragazza sappia comprendere che la sessualità maschile è a volte un po complicata.

Anche a me è capitato di fare fiasco e capita a moltissimi uomini solo che non tutti lo ammettono.

I farmaci per l'erezione tipo Viagra etc. funzionano ma hanno diversi effetti collaterali, mai si assumono senza una visita e su prescrizione del medico e poi ci si abitua quindi se sei in un'età in cui non ci sono problemi fisici a mio avviso sono da evitare.

Personalmente sono contrario a qualsiasi farmaco se non strettamente necessario.

Ciao
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Messaggio di C_0_
io non riesco a venire e lei si



Scusate ma leggendo questo...godo!

Comunque a parte la battuta, non c'è da preoccuparti, anche leis sente fastidio?
Per il momento utilizza il preservativo oppure aggiungi del lubrificante artificiale magari aiuta.
Se a entrambi va, potrebbe essere la scusa per provare il sesso anale, ma sempre con preservativo e un minimo di lubrificazione e preparazione (dita... consiglio sempre con preservativo; magari anche un bel dildo) poco prima della penetrazione[;)]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ash ha scritto:
wow qui dentro oltre ai capelli vedo che si parla pure di falli[:D]


Beh di sexy shop è pieno il mondo se ce ne sono tanti evidentemente c'è gente che compra ste cose.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

passo da te e la faccio venire come non mai !!
e ti ringrazierà della mia presenza

[;)]


x caso ti inizia a piacere la banana ?

[V][:0]
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
dag ha scritto:


passo da te e la faccio venire come non mai !!
e ti ringrazio della mia presenza

[;)]


x caso ti inizia a piacere la banana ?

[V][:0]


[:D][:D][:D][:D][:D]
 

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Anche io ho lo stesso problema a essere duro a venire tutt'ora, ma le defaiance che tempo fa avevi si sono risolte da solo...Da quando accaddero ho iniziato uno stile di vita un po' più salutare, ma più di quello credo che sia stato solo un fatto di psiche. Quindi c'è speranza, non ti preoccupare