Non ho il numero!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da khil
scegli, fan o capitolato?

Nessuno dei due! [:D][:D][:D]
Ma, se proprio proprio devo secegliere mi butto sul capitolato...per quanto difficile sempre meglio delle fan scatenate...mi toccherebbe consolarle quando vedono i loro cadaveri passare sul fiume![:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da khil

i rapporti telefonici si saturano dopo due giorni, quelli virtuali dopo una settimana, dopodichè si può assistere al passaggio sul fiume del cadavere dell'amore più folle, chiuso non per morte fisiologica ma per mancanza di ossigeno.[V]

Ecco il paradosso della natura...i sentimenti dei segni d'aria sono condannati a perire per mancanza di ossigeno.Su questo si potrebbe pure fare un bel saggio...[:D][:p][:D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
-Il saggio-

Non è un paradosso se guardi bene, intanto muoiono i rapporti e non necessariamente i sentimenti, eppoi i rapporti dei segni d'aria muoiono per poco ossigeno nella misura in cui quelli degli altri segni magari sopravvivono sotto il respiratore artificiale.

Vivere o morire d'ossigeno naturale è un destino di pochi eletti e un segno d'aria non potrebbe soffrire che di mancanza d'ossigeno, proprio perchè come diceva il mio professore 'le cose si fanno in due' e ognuno porta la propria dote.

(trad.: ma l'astrologia a che minkia serve? [|)])
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Per Khil....

Ascoltami, quella ragazza il numero e la mail li ha dati a me e mi ha chiesto di riferirteli non appena ti vedevo; quindi ti aspetto una sera a casa mia che ti do' il numero della ragazza e anche qualcosa d'altro... di molto interessante. Puo' piacere o meno come idea, a me piace.
[:D][:D][:D][:D][:D]


Oh, cerca sempre di ricavare il massimo da ogni situazione...[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Khil, l'astrologia serve a chi ha occhi per vedere,anima per sentire e orecchie per ascoltare. Il più ottuso degli uomini non è quello che non sa niente;ma, quello che sapendo molte cose chiude gli occhi alla consapevolezza perché la verità gli fa male.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non posso servire di oracolo per te, Khil. Tutto sommato, nel bene o nel male sei un dio...
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
... ha riniziato a telefonarmi da qualche giorno, non vuole assolutamente conoscermi di persona ma mi chiama spesso, mi inteneriscono profondamente l'imbarazzo con cui spesso mi parla, la diligenza con cui a volte si impone una sorta di scaletta prima di chiamare, la semplicità e la dignità con cui me lo fa capire.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Dietro la maschera di trucco di Moira Orfei ho sempre intravisto dei tratti di dolcezza...




 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:io dietro a moira orfei ho sempre intravisto gli elefanti...

4 etti e mezzo [|)]