nizoral shampoo

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
ciao a tt gg ho comprato il Nizoral shampo 20 mg/g Ketoconazolo flacone da 80g. il mio dubbio e' se e' quello giusto perche mi sembra che qualcuno del forum tempo fa mi disse che il flacone era da 200 e il colore dello shampoo e' roseo e' quello giusto? un 'altra cosa il nizoral e' vero che rinforza lo stelo?
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
No il nizoral è 80ml non 200, non ce ne sono altri. Il ketoconazolo oltre ad essere un antimicotico è anche un antiandrogeno molto blando, anche se sottoforma di shampoo non so se possa essere di grande aiuto. Lo uso anch'io 2 volte alla settimana, tentar non nuoce.
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
grazie![:D] io l'ho comprato propio perche e' un antiandrogeno anche se blando e perche dicono che rinforza la stelo!
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
scusate e' gia la seconda volta che uso il nizoral shampoo e da quando lo uso durante il lavaggio quando lo applico e massaggio mi cadono molti piu capelli e soprattutto durante il risciacquo cosa che quando usavo gli altri shampi e massaggio lo scalpo con il balsamo nn succede potrebbe essere il nizoral che su di me ha questo effetto?