nipotina

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
tra un po' nascera' una mia nipotina, sono felice e vorrei regalarle qualcosa di carino , che mi consigliate di regalare per una nascita?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
tra un po' nascera' una mia nipotina, sono felice e vorrei regalarle qualcosa di carino , che mi consigliate di regalare per una nascita?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
tra un po' nascera' una mia nipotina, sono felice e vorrei regalarle qualcosa di carino , che mi consigliate di regalare per una nascita?
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
io ti consiglio una di quelle tutine con i pupazzetti rosa...sono così carine!!!oppure quelle adorabili scarpine con i fiocchetti...oh mio Dio!L'istinto materno si sta facendo sentire!!!

[:D] [:D]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Tanti auguri innanzitutto!![8)][8)]

Io quando e' nato il mio nipotino,di cui sono anche padrino di battesimo,ho pensato di andare in banca e aprirgli un conto corrente.Non ho versato molto,pero' ho pensato che sarebbe stata un'idea utile anche se non molto romantica,cosi' ora ad ogni occasione in cui posso gli regalo qualche soldino depositandoglielo sul conto.Non e' mai troppo tardi per risparmiare!!!

E' molto bello anche quell'aggeggio che si applica sulla culla e muove delle figure che stanno appese che possono essere angioletti farfalle o altro e fa' musica aiutando il bimbo a dormire.
Altrimenti puoi buttarti sul vestiario e via a tutine da neonato che tanto ne serviranno parecchie.
Comunque fatti un bel giro in quei negozi tipo Iperbimbo e vedrai che le idee ti verranno!!!
Ma e' la prima nipotina?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
No no! Non e' ancora il momento!!
Vorrei far passare almeno 3 annetti in cui spassarmela un po' con la mia mogliettina e soprattutto (anche se e' brutta come espressione)collaudare il matrimonio prima di diventare papa',anche se a dirti la verita' non vedo l'ora..[8)][8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
2nbebe_animaux2.gif
Difficile da consigliare...crescono tanto in fretta che la roba in un mese cambia. Un piccolo gioiello?
 

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
regalagli uno di quei libri in cui si annotano le esperienze dei primi anni di vita: altezza, peso, spazi per le foto, la data del primo sorriso, di quando cammina carponi, una bustina per il primo taglio di capelli

io ho il mio compilato dai miei e ogni tanto torno a sfogliarlo
credo sia l'unico regalo che mi hanno fatto da infante che ancora apprezzo
e per questo quando c'è un nascituro lo regalo sempre
(un po' difficile da trovare ma le cartolerie fornite ce l'hanno)

jen
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
maverik e io che pensavo che NIPOTINA fosse un nuovo aminoacido utile per le cure..... ma va....

[:D]
sherzo eh.. felicitazioni..
 

ken shiro

Utente
12 Maggio 2003
5
0
5
Citazione:Messaggio inserito da flegias
maverik e io che pensavo che NIPOTINA fosse un nuovo aminoacido utile per le cure..... ma va....

[:D]
sherzo eh.. felicitazioni..


grande[:eek:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da flegias
maverik e io che pensavo che NIPOTINA fosse un nuovo aminoacido utile per le cure..... ma va....


[sp][sp][sp]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
simpatico flegias.....cmq grazie a tutti di cuore davvero mi avete aperto le idee...si e' la prima nipotina fabio e sono felicissimo.......grazie ancora

x fabio non aspettare molto a diventare papa'
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
maverik
guarda che poi devi farci sapere cosa le hai comperato!!!!

Un abbraccio ed un augurio!
Cleop...[:)]