Nipononivea e aumento di sebo

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Uso la nipo (200mgx2 al di) ormai da quasi un mese (non da sola, se vi guardate la mia terapia in firma). Ho notato però un consistente aumento della produzione di sebo, tanto sul viso quanto tra i capelli e anche la dermatite è aumentata. E' normale? Ma non dovrebbe diminuire?
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Uso la nipo (200mgx2 al di) ormai da quasi un mese (non da sola, se vi guardate la mia terapia in firma). Ho notato però un consistente aumento della produzione di sebo, tanto sul viso quanto tra i capelli e anche la dermatite è aumentata. E' normale? Ma non dovrebbe diminuire?
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Uso la nipo (200mgx2 al di) ormai da quasi un mese (non da sola, se vi guardate la mia terapia in firma). Ho notato però un consistente aumento della produzione di sebo, tanto sul viso quanto tra i capelli e anche la dermatite è aumentata. E' normale? Ma non dovrebbe diminuire?
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Uso la nipo (200mgx2 al di) ormai da quasi un mese (non da sola, se vi guardate la mia terapia in firma). Ho notato però un consistente aumento della produzione di sebo, tanto sul viso quanto tra i capelli e anche la dermatite è aumentata. E' normale? Ma non dovrebbe diminuire?
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Ho pensato anche che l'aumento possa essere legato alla mia dieta che seguo per la definizione dei muscoli (molte proteine, come pollo, tacchino, legumi, soia e pochi, pochissimi carboidrati). Che ne pensate?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Pippo teoricamente la nipo dovrebbe ridurre il sebo un po come fa la radice d'ortica...


Basilio
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Caspita che bella notizia che mi dai, ho appena speso ben 49 euri per comnprare nipon E della Labomar proprio per curare la mia eccessiva seborrea, e a te invece di diminuirla l'ha aumentata?!?!?!?!?!?! Bo.........