NIPON E: digestione

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi a digerire niopon e, .edue capsule la mattina sono veramente toste perchè grandi e poco digeribili.forse dopo un pasto più abbondante tipo dopo pranzo si digeriscono meglio?
ed invece eventuali sfoghi sulla pelle di una leggera orticaria nessuna avvisaglia?
ciao
matto
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi a digerire niopon e, .edue capsule la mattina sono veramente toste perchè grandi e poco digeribili.forse dopo un pasto più abbondante tipo dopo pranzo si digeriscono meglio?
ed invece eventuali sfoghi sulla pelle di una leggera orticaria nessuna avvisaglia?
ciao
matto
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi a digerire niopon e, .edue capsule la mattina sono veramente toste perchè grandi e poco digeribili.forse dopo un pasto più abbondante tipo dopo pranzo si digeriscono meglio?
ed invece eventuali sfoghi sulla pelle di una leggera orticaria nessuna avvisaglia?
ciao
matto
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi a digerire niopon e, .edue capsule la mattina sono veramente toste perchè grandi e poco digeribili.forse dopo un pasto più abbondante tipo dopo pranzo si digeriscono meglio?
ed invece eventuali sfoghi sulla pelle di una leggera orticaria nessuna avvisaglia?
ciao
matto
 

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
No nessun problema di digeribilita ma se preferisci fanne una dopo colazione e una alla sera.Ma se fossi in te la mattina continuerei ad assumere almeno una capsula per contrastare la tempesta ormonale tra le 7 e le 9.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Qualche problemuccio i primi tempi, piano piano lo stomaco si è abituato e adesso è tutto ok. Ti consiglio di assumerle dopo un pasto principale (pranzo o cena)
 

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
Io come ho detto in un altro post da quando ho iniziato ad integrare nipon e a Kmax ho iniziato ad avere problemi intestinali, anche io la prendevo alla mattina.

Ciao
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....si non sei il primo...nipon-e da questi problemini a tanti...
cmq proprio per questo che a quanto avevo sentito dire Rinaldi consigliava dopo cena tutte e 2 le capsule....cmq alla mattina forse eviterei...o dopo pranzo o forse meglio ancora dopo jhon cena...[:D]

Ciao.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...basilio non ha uno stomaco,ha un serbatoio [:D][:D][:D][;)]
no dai apparte gli scherzi potrebbe essere molto soggettivo....
cmq a chi da problemi il consiglio e subito dopo cena...
Ciao.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
...basilio non ha uno stomaco,ha un serbatoio [:D][:D][:D][;)]



si si è vero nella panza ho il tatuaggio dell'AGIP [8D]

Basilio
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...meglio così..basi...
ciao federico,rinnovo gli auguri [ov]
come ti stai trovando con l' msm ??
anche se forse dare un giudizio è un pò difficile dato che sò che la tua cura è ben + completa ....
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
benone, per ora. ho dovuto sospendere il kmax anti-dht da oltre un mese fa perché il rame s'era abbassato molto.
sabato vado a rifare gli esami e vedo se è tornato ok, così riprendo.
più che una cura è un mix![:D][X][cp]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..perchè il rame si è abbassato,cioè perchè lo associ al fatto di assumere k-max ...c'è una associazione fra le due cose?
speriamo per gli esami che sia apposto allora....
ma alla fine avevi optato per il K-max? ...la nipon-e non l'hai + presa oppure si?? con la nipo va bene...è ancora un pò presto per dare un giudizio,ma la situzione sembra ottima la tollero benissimo anche a livello gastrico (non me ne accorgo nemmeno)
...cmq sicuramente peggioramenti o cadute non ne ho avuti anzi..,questo è sicuro..!!!
è sperma + liquido...ma non sò...
cmq aspetto ancora almeno 1-2 mesi per dare un giudizio sicuro...
Ciao.



 
13 Settembre 2005
511
1
265
ragazzi la nipo va presa a stomaco pieno..
E poi non capisco perchè la sera dovrebbe dare meno problemi dato che ogni cosa che si richiede una particolare digestione è meglio mangiarla o prenderla di giorno dato che ci si muove di più in seguito..
a me personalmente nipon-e non mi aveva dato grossi problemi ma da quando ho cominciato ad usare il nipotrix(perchè ero un po' preocc dall'eccessiv dose di vitamina e) ho avuto un problema di reflusso gastroesofageo..
non so se c'entra qualcosa il nipotrix ma mi sembra che la capsula sia meno resistente e forse si scioglie nello stomaco invece che nell'intestino come dovrebbe,difatti se odorate un confezione(internamente naturalmente) di nipotrix sentirete un odore forte che il in quella di nipon-e non si avverte.. secondo me è segno che la capsula è meno resistente..
a volte le prendo dopo mangiato e malgrado le mando giù con acqua sembra che mi restino in gola..
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...prova a fare:
prima un bel sorso d'acqua (mentre hai la capsula in mano) poi te la metti in bocca subito dopo fai un altro sorsone d'acqua e butti giù...prova...
a me cmq non dà tutte ste difficoltà,me la calo e va giù benissimo con 1 -2 sorsi d'acqua....

Ciao.