Nioxim1-Scalp Treatment-Quando usarlo+Impressioni

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ho acquistato lo starter kit Nioxim 1. Però, come temevo, lo Scalp Treatment (quello con lo spruzzetto) per intenderci, mi da la sensazione che impassticcia i capelli appena lo metto. Se li lavo la sera e faccio le canoniche spruzzate alla mattina, esco per andare al lavoro perdendo quella sensazione di capelli appena lavati e voluminosi, perché subito si appiccicano. Succede pure a voi? Su internet la nioxim ha prodotto dei video in cui lo Scalp Treatment viene applicato dopo lo shampoo o dopo l'asciugatura. Allora chiedo a voi:
Come posso applicarlo senza che mi sporchi i capelli appena messo, è solo una mia sensazione quella che sporchi appena messo?
Va bene se lo metto la mattina e non subito dopo lo shampoo?
Può interferire con la lozione che contiene minoxidil più antiandrogeni?
Mi farebbe piacere se intervenisse anche Proxy.
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
ti consiglio di applicarlo dopo lo shamppo ,poi applichi la lozione frizioni lo lasci qualche minuto poi asciughi normalmente .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,314
7,316
2,015
Oddio che sporchi no,ma ovviamente è sempre una lozione.
Applicalo dopo lo shampoo a cure umida lascia agire e poi acconcia.
Meglio ancora mettilo alla sera e lascia agire tutta notte poi lavi.
Più agisce meglio è,non interferisce con il minoxidil,anzi aumenta la microcircolazione,quindi anche l'assorbimento se lo metti dopo
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
John P Coltrane ha scritto:
Cioè, a capelli ancora bagnati intendi?



si a capelli umidi ,poi asciuga
o come suggerito da proxy lo lasci tutta la notte e la mattina lavi
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
Messaggio di John P Coltrane
Ho acquistato lo starter kit Nioxim 1. Però, come temevo, lo Scalp Treatment (quello con lo spruzzetto) per intenderci, mi da la sensazione che impassticcia i capelli appena lo metto. Se li lavo la sera e faccio le canoniche spruzzate alla mattina, esco per andare al lavoro perdendo quella sensazione di capelli appena lavati e voluminosi, perché subito si appiccicano. Succede pure a voi? Su internet la nioxim ha prodotto dei video in cui lo Scalp Treatment viene applicato dopo lo shampoo o dopo l'asciugatura. Allora chiedo a voi:
Come posso applicarlo senza che mi sporchi i capelli appena messo, è solo una mia sensazione quella che sporchi appena messo?
Va bene se lo metto la mattina e non subito dopo lo shampoo?
Può interferire con la lozione che contiene minoxidil più antiandrogeni?
Mi farebbe piacere se intervenisse anche Proxy.


gurda questo tutorial

https://www.youtube.com/watch?v=Ds3uZQ5b8SY
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Grazie a tutti amici per le risposte. Insomma mi parte di aver capito che lo si può mettere o prima dell'asciugatura, o, come dice Proxy, la sera a capelli asciutti. Va bene insomma mi arrangero' un po'. Personalmente metto il minoxidil 2 volte al giorno. Se la prima seduta di minoxidil la faccio la mattina, il Nioxim scalp teatrement lo metto verso le 15 di pomeriggio e poi la sera di nuovo minoxidil. Se la prima seduta di minoxidil la faccio verso invece ve 15, causa orari lavoro non permissivi la mattina,il Nioxim lo metto la mattina. Che ne pensate può andar bene?