News from KYTHERA

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Ci vogliono anni prima della commercializzazione
Io direi che è giunta l'ora di mettere su questo ormai utopico gruppo di acquisto,che ne pensate?
 

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Facendo un gruppo di acquisto (mettiamo caso 10 persone), quanto verrebbe a fare? Io aspetterei di vedere qualche aggiornamento da parte di swisstemples e far partire un gruppo che segua il suo protocollo, che ne dite?
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Il setipiprant interesserebbe anche agli utenti che non vogliono fare il protocollo di swiss,funziona anche da solo quindi non credo che saremmo pochi
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
JulienSorel ha scritto:
direi che in quel farmaco (preso per os) sono riposte tutte le mie speranze. [:D]


Stai fresco. Tu e pure loro che lo fanno

Gruppo di acquisto per avere quale sconto? Perché immagino che uno che acquista voglia anche provare
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
JulienSorel ha scritto:
direi che in quel farmaco (preso per os) sono riposte tutte le mie speranze. [:D]


Questa molecola comporta effetti collaterali di qualche tipo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,515
3,308
2,015
Milano
Pare comporti dell'onanismo compulsivo...[:)]

Conoscendo il ruolo delle PGD2 a livello generale immagino che porti almeno a disturbi del sonno.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22024172

Poi altri problemi anche più seri:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2386988/

Ciao

MA - r l i n
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Marlin ha scritto:
Pare comporti dell'onanismo compulsivo...[:)]

Conoscendo il ruolo delle PGD2 a livello generale immagino che porti almeno a disturbi del sonno.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22024172

Poi altri problemi anche più seri:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2386988/



Ciao

MA - r l i n


Siam sempre li alla fine...
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Vabbe' marlin parliamo sempre di dosaggi,sarebbe come dire che con il minoxidil dovremmo morire tutti d'infarto
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
NON VOGLIO INGURGITARE NULLA PER BOCCA NON VOGLIO INGURGITARE NULLA PER BOCCA NON VOGLIO INGURGITARE NULLA PER BOCCA per quattro peli sulla zucca;
a meno che non abbia una carenza di qualcosa.
Ma porca di quella... il problema risiede nei miei follicoli che sono str***i e sensibili a questo e a quello, io non ho nulla di sbagliato o diverso a l'interno rispetto alla stragrande maggioranza dei miei coetanei che hanno tutti i loro peli in testa.

Ma si vuole capire sta cosa o no?


 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Se aveste almeno letto la notizia, vi sareste accorti che questo farmaco sta iniziando la fase di test per l’A.g.a., naturalmente per i dosaggi richiesti.
Dunque non sapendo quale possa essere la posologia, il dosaggio ecc.ecc., reputo qualsiasi tentativo di terrorismo psicologico, quantomeno censurabile (non che ci speri ahaha)
bersi una birra piccola tutti i giorni o bersi una pinta di Slalom tutti i giorni produce gli stessi effetti sul fegato?
O ancora, bere una pinta di birra alla settimana o bere una pinta di birra ogni giorno produce gli stessi effetti sul fegato?

marlin ti vedo preoccupato a questo giro, oltre che poco presente su certi topic??
chissà...[?][?][?][?][?][?][?]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,515
3,308
2,015
Milano
Leggo, mi informo, non è che devo sempre dire qualcosa...

Sono intervenuto sopra perché l'intera questione delle PGD2 era iniziata su questo forum con analoghi avvertimenti di Julien che ora però non vede l'ora di usare il seti per os (a lui i topici non piacciono...). Un po' di memoria storica quindi, prima che qualcuno segnali le stesse cose pensando che siano delle novità...

Le problematiche della sperimentazione non andrebbero mai censurate, perché se il prodotto non è pronto ora è proprio perché devono constatarne la sicurezza prima dell'efficacia, quindi parliamo proprio nel merito della notizia.

Ciao

MA - r l i n



 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Marlin ha scritto:
Leggo, mi informo, non è che devo sempre dire qualcosa...

Sono intervenuto sopra perché l'intera questione delle PGD2 era iniziata su questo forum con analoghi avvertimenti di Julien che ora però non vede l'ora di usare il seti per os (a lui i topici non piacciono...). Un po' di memoria storica quindi, prima che qualcuno segnali le stesse cose pensando che siano delle novità...

Le problematiche della sperimentazione non andrebbero mai censurate, perché se il prodotto non è pronto ora è proprio perché devono constatarne la sicurezza prima dell'efficacia, quindi parliamo proprio nel merito della notizia.

Ciao

MA - r l i n






ciao marlin ma il seti è stato già testato e ha passato con successo i test sulla sicurezza. inizialmente era stato concepito per altro (mi pare rinite allergica) e avevano già ottenuto le garanzia di sicurezza sulla salute
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Account, forse noi non abbiamo letto la notizia, ma tu di sicuro non hai letto il forum, dato che c'erano almeno tre o quattro discussioni sull'argomento e ne hai a aperta una nuova e parlavano comunque dei possibili sides, quindi non è sicuramente una novità. Io mi ricordavo della cosa perché sono tre anni che se ne parla, quindi non spuntare tu col primo link che trovi e pretendere di avere la verità assoluta

Gel, mi trovi d'accordo, sono i nostri follicoli sbagliati, per il resto siamo uguali agli altri. Esistesse la pillolina che fa ricrescere i capelli magari la prenderei anche, ma chissà se ci sarà mai e comunque di sicuro non è questa, in quanto l'approccio ha già evidenziato dei limiti