New entry

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
chi è tanto scemo da spacciarsi per altri utenti se non uno che lo fa per mestiere come geppazzo?
lo ha fatto con me, brasileiro, geronimo e ora aragorn. vi basta?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ronald, sinceramente, non credo che sia Geppo!!!
X Mitzo: Dai, Mitzo, non postare come Roipnol!!! Non eri tu a criticare i cloni? Pensa alla serietà del forum che hai sempre difeso.
x gli altri: meglio ritornare all'argomento trapianto. Tutto sommato, i novizi si sentono esclusi dalle discussioni.
X Rasato: ci sono delle novità? Hai preso qualche decisione?
 

aragorn

Utente
19 Ottobre 2004
5
0
5
Esatto dolcissima Batgirl. [;)]

Francamente non pensavo che scegliermi questo nick su questo forum, avrebbe causato tutti sti casini. Boh. [:O]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Rasato
La domanda è: Qual è il primo passo per l'autotrapianto ?

Sicuramente informarsi sul web presso siti qualificati, selezionare dei chirurghi che ti diano affidabilità e poi sottoporti ad una visita. Per i chirurghi canadesi e americani è possibile mandare delle foto e avere un primo parere sull'intervento di cui potresti avere bisogno. Se devi fare una visita in Italia dal vivo ti consiglio il Dottor Tesauro

Citazione:
Chiara e diretta, la domanda....e poi alla fine quanto costa ?
Immagino non poco....



un trapianto di 1000 uf (poche) non costa meno di 3500 euro. Se vai sulle 4000 uf puoi arrivare a pagare sugli 11000 euro
In Italia non si fanno per ragioni di dimensionamento di equipe interventi superiori alle 2500 uf con un esborso orientativo di circa 6000 euro.
Puoi verificare i prezzi coi chirurghi le mie sono cifre orientative.
Comunque per avere un risultato ottimale devi andare all'estero, Canada e Usa.

x Ronald.
Detto in amicizia....credo che ai fini della discussione e delle domande che Rasato ci pone sapere chi sia Aragorn sia assolutamente irrilevante.....

ciao

Brasi
 

rasato

Utente
13 Gennaio 2005
11
0
5
Grazie Brasileiro !
Immaginavo che la cifra sarebbe stata di quest'entità !
Ho visitato anche l'altro forum e mi sembra che di la' il livello della discussione sia più specifico e tutto sommato più esaustivo. Leggendo alcune recensioni di alcuni malcapitati nelle grinfie di Cesare Ragazzi credo che (se li avessi avuti) mi sarebbero venuti i capelli dritti !! Tra l'altro anch'io avendo abitato 6 anni a Bologna ho avuto a che fare con CR. Il tipo mi è stato col fiato sul collo per qlk mese. Poi, visto che non era ricambiato di tutta qst attenzione da parte mia ha lasciato perdere. Ma devo dire che conoscendo la tipa (PC) stavo pure io per farmi incantare dalle sirene ragazziane e farmi gommare !!
L'ho scapolata, come si suol dire !
Un saluto a tutti !!
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:
Complimenti anche all'amico (!) Brasileiro, che mi risulta si sia divertito a fare maliziose insinuazioni a mio carico, su altri lidi.


Geppo,
non ti voglio assolutamente male anzi io ti considero ancora un amico virtuale. In altro forum ho scritto due parole, che non volevano avere toni offensivi, erano proprio un invito a lasciar perdere, cosi come ho scritto qui (se hai letto).
So di aver esagerato (involontariamente) in altre circostanze con te e se la cosa ti ha dato fastidio me ne scuso, perchè alla fine è sbagliato usare i forum per colpire le persone anche se il mio era un gioco, evidentemente non ho tenuto in debito conto la tua sensibilità e me ne prendo la responsabilità.

Sono contento che hai scritto, perchè così mi dai l'opportunità di chiarire la situazione e dirti ciò che ritenevo giusto dirti.

ciao

Bras


 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Scusa Geppino, non volevo offendere il tuo cuore sensibile e tenero. Non sapevo che adesso sei cambiato, è davvero un'ingiustizia che tutti i forum siano contro di te.
Povero povero geppo[V][V]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Figurati, Geppo!!! Anche se so che un bruco diventa farfalla; non credo alle trasformazioni di carattere negli esseri umani. Cmq, oltre ai cloni, non ho mai avuto assolutamente nulla contro di te. Tutto sommato, eri soltanto un ariete cercando attenzione. Sia come sia, penso che a Salus piacerebbe tantissimo il tuo ritorno...potresti dargli questo regalo di compleanno!!!
Tanti saluti!!![;)]