NEOSH101 PSI DISONIBILE (2)

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Toh chi c'è! Se non vado errato ricordo che all'epoca avevo letto che faceva tornare i vellus terminali dopo 14 giorni, ma forse ricordo male! Era un farmaco per le ossa giusto ? Ed è disponibile in italia o solo negli states ?
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
non sbagli boy..ma purtroppo in italia non è disponibile..l'acquisto è via online da un laboratorio che produce direttamente il principio attivo. cavolo, possibile che non si riesca ad importare legalmente la materia prima? sarebbe interessante capire se un laboratorio privato qui in italia può acquistare la molecola senza incorrere in sanzioni..perchè in tal caso ci si potrebbe muovere in questo senso.
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ma dicono che il neosh nn abbia nessuna patente.quindi nn e regolato da leggi sulla importazione.no?
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
questa non la sapevo..bisognerebbe informarsi e sapere se si può importare..in tal caso sarebbe il top!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Sì vabbé adesso la differenza per la nostre leggi la fanno i brevetti...non so se vi rendete conto, qui da noi non si può usare la nipononivea (e altri sostanze naturali), nonostante la si sia usata per diversi anni recenti, perché è un novel food. ossia un cibo che entrato in Europa dopo il 1997... (idem per esempio per l'Ecklonia...e molte altre cose).

Per i principi sintetici la normativa è ovviamente ancora più drastica, in pratica non si può usare niente che non sia stato approvato dall'autorità preposta e voi pensate di importare un principio chimico perché non brevettato ? Ma in che film ? [:)] Forse vi confondete con la normativa ingegnata per la produzione dei farmaci orfani, che però sono i farmaci utili a curare le malattie rare e non i pare che la calvizie...

http://www.iss.it/binary/orfa/cont/C_17_bif_bollettino_8.1153135009.pdf

Ciao

MA - r l i n
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ho spedito una email alla Labpe peptide. Mi hanno risposto che nn ci dovrebbero essere probleni per la consegna con la dogana.che hanno gia fatto consegne e mi hanno dato un tracking number di un cliente che ha comperato gia ed e stata recapitata senza problemi con la fedex.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Bene, adesso lo sanno anche le autorità di controllo....(che sappiamo per certo seguono questo forum) e quindi si muoveranno di conseguenza.

Ciao

MA - r l i n
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ecco il PSI dal Laboratorio: http://www.labpe.com/psi-200mg-p-339.html

La loro offerta è 170€ circa, per 200mg di sostanza..

Interessante la mail inviata da Gasman, ci sto facendo un pensierino, ma ho paura dei sides..

che ne dite?
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ho mandato anch'io delle mail con il supporto del Laboratorio, risposte quasi immediate, ho parlato con Ivan:

Jackson:

Hi, I'm interested in buying the PSI, to treat my hair loss, I read many
studies about it ..

But I have some questions:

1) The substance normally arrive in Italy, or is blocked by customs?

2) Will I have to pay the customs fee?

I await your response, greetings from Italy.


Ivan:

Hi, mr.Jackson, thanks for your message,
You don't need to pay for the custom fee, and the package usually arrive in
3-5 business days. Thanks


Jackson:

Thanks for the quick response, Ivan.

Since I have had bad experiences with the customs, I would like if possible some evidence or tracking code to another buyer Italian.

The substance from where it is sent?

Thanks friend!


Ivan:

http://www.fedex.com/Tracking
Fedex: 799074873015
Fedex: 798958635797
Fedex: 798940418444
Fedex: 798940466788
Fedex: 798924114503


They are sent from Houston, TX.

Of course, please use a new address if you are sure that your current address is on the blacklist of the custom.
Thanks

In poche parole mi ha dato molti codici Tracking di spedizioni effettuate in Italia, alcune già consegnate, alcune in transito, potete controllare al link dello spedizioniere Fedex, inserite i codici.

A me sembra affidabile...
 

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
Ciao a tutti.
Posso chiedere perche' se questa cura e' risolutiva e SENZA RISCHI, chi l'aveva in mano ha rinunciato a portarla avanti?
La questione ha poco senso. Siamo certi non abbia effetti collaterali? Hai la cura e la butti via????
Detto questo, perche' non facciamo un bel gruppo d'acquisto e ce la teniamo da parte, prima che qualcuno ne blocchi la vendita?
Buonanotte a tutti!
P.S.:
Speriamo di utilizzare presto questo forum, per scambiarci consigli sulle pettinature :) e per l'organizzazione di feste :).
Mixxx
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Confermo. Hp chiesto e hanno detto che nn e bandita da nessuno stato che e perfettamente illegale l importazione. Quindi non c e nessuna protezione da brevetti o menate varie. Si puo importare semplicemente pagando e senza problemi.questo mi hanno detto.
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Per rispondere a GULLIT 70

http://www.hairlossbuddha.com/buy-psi-neosh101-osh101/

E se qualxuno tipo proxy o Marlin potesse spiegarci anche come si reperisxono gli ingredienti e come si prepara la pozione di gargamella sarebbe troppo bello[:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Ma loro possono dire quello che credono, tanto non rischiano nulla...soprattutto dopo aver incassato...(come hai giustamente scritto è perfettamente illegale...[:)]).

Pensa solo che solo poco tempo fa alcuni si erano interessati a prendere il timochinone puro che è una molecola conosciuta e naturale e la Sigma Aldrich (che è una ditta seria) ha ribadito che vendono solo a laboratori e che questi comunque non lo possono rivendere e tanto meno usare sull'uomo. E tutto questo per il principio attivo della nigella...

Di legale quindi c'è solo il fatto che loro da lì non rischiano nessun arresto....[:)]

Ciao

MA - r l i n