NEOSH101 PSI DISONIBILE (1)

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
http://www.ironmagazineforums.com/research...able-labpe.html

PSI VEICOLO NEOSH101
Ecco Neosils veicolo usato negli studi:

- Glicole propilenico 50%
- 30% di etanolo
- 20% di acqua deionizzata

Le concentrazioni, 0,5%, 1,0% e 2,0%.

Esempio: Come miscelare 100 grammi del veicolo

- Glicole propilenico 50% = 50 grammi: 1,036 g/cm3 = 48,3 ml
- 30% di etanolo = 30 grammi: 0,789 g/cm3 = 38,0 ml
- 20% di acqua deionizzata = 20 grammi: 1 g/cm3 = 20 ml

Ciò significa un totale di 106,3 ml. Prendete quello che vi serve e conservare il resto per dopo. Aggiungere 5 mg per ml OSH101 per ottenere una soluzione 0,5%.

Agitare la soluzione fino scioglie il composto, se non si scioglie istantaneamente.

Good Luck
Sono davvero in possesso di respiro in attesa di un feedback su questo prodotto! Se la vostra intenzione di usarlo si dovrebbe leggere un po 'di più! Ecco un post precedente ho scritto a questo proposito:
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
no è il neosh101..
vecchio prodotto che hanno insabbiato...
ora è dispoibile, un laboratorio è riucito a prepararlo.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ma è ad uso topico o sistemico? è la prima volta che lo sento nominare...magari se potete linkate qualcosa per poterne sapere di più! Tanto è probabile che non sia l'unico a non saperne niente (o comunque poco). Grazie, cari ;)
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Vabbè, intanto pubblico le prime due cose che ho trovato io:

http://www.anagen.net/neosil.htm

http://www.hairlossbuddha.com/what-is-osh101-neosh101/

P.S.
magico26: hai aperto 2 volte la stessa discussione in 2 sezioni diverse del forum. Dato che questa è già più avviata avendo più post, forse è meglio che elimini l'altra. Altrimenti la discussione rischia di disperdersi troppo ed è difficile da seguire.
 

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
magico26 ha scritto:
http://www.labpe.com/psi-neosh101-100mg-p-338.html


Ah ok, è questo?

Siamo sicuri? Quante pastiglie bisogna sciogliere nella soluzione?

PSI è l'ingrediente attivo?

SE non ho capito male, 800 mg di prodotto costano sui 200 dollari...
Quanti ne servono per fare una lozione?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Questi non sono studi...semplicemente c'è un laboratorio che produce la molecola e la vende...(e chi la usa farà ovviamente da cavia). Ovviamente non è una cosa legale, ma una cosa che nell'era di internet e dei laboratori off shore può accadere.

Ciao

MA - r l i n
 

biohazard83

Utente
9 Marzo 2011
18
0
5
per chi chiede cos'è è una sorta di superminox gli studi su questa molecola risalgono a circa 4 anni fà se non di più..
ha ragione marlin vediamo comunque se qualcuno nei forum esteri lo prova
 

biohazard83

Utente
9 Marzo 2011
18
0
5
sulla carta non avrebbe molto senso, è come se ad uno che utilizza minox al 5% gli venisse detto aggiungi un minox al 15%(per quanto credo che i meccanismi di azione siano diversi ma con stessa finalità), fosse stato un antiandrogeno topico avrebbe avuto senso abbinarli..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Diciamo che 4 anni fa aveva finito la sua corsa...se ne parlava prima. Si faceva riferimento al Noesh101 (e ancora prima quando questo nome non gli era stato ancora assegnato) quando si parlava di inibitori della proteasi. Più nello specifico con questo non si inibivano solo le proteasi, ma proprio si bloccava il proteasoma (che produce le proteasi varie). In pratica sono enzimi che disaggregano le proteine, in modo che si possano smaltire gli scarti. Sono alla base del meccanismo dell'autofagia che peraltro serve, sinché è efficiente, a render il corpo meno soggetto alle degenerazioni del tempo. Queste presentano però delle controindicazioni per le ossa, dove nel corpo giovane e sano c'è un certo equilibrio tra osteoblasti (che producono il tessuto osseo) e osteoclasti (che distruggono il tessuto osseo, anche perché le ossa non possono essere durissime altrimenti si spezzerebbero più facilmente).

Ora gli osteoclasti agiscono proprio con le attività del proteasoma che produce tutti questi enzimi che degradano le proteine per poterle poi smaltire. Nei soliti topi di laboratorio si era visto che inibendo il proteasoma a questi animali venivano delle ossa mostruose, ma anche i pelli si ispessivano di brutto. Quindi lo si era provato per la ricrescita dei peli...poi si era un po' fermato tutto, io penso anche perché fosse comunque un principio che se assorbito sistemicamente può anche fare danni (perché impedisce appunto lo smaltimento fisiologico di scorie, bloccando appunto l'autofagia cellulare...).

Ciao

MA - r l i n
 

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Sui forum americani c'è gente che sta usando tutte queste cose, importate da questo o da quel laboratorio - di solito cinese.

Sarebbe appunto interessante capire se funziona, e quanto bisognerebbe utilizzare la sostanza, nel senso che del Neosh101 aveva colpito il fatto che impiegasse poche settimane ad avere risultati, e che non bisognasse (teoricamente) usarlo di continuo, perché, sempre teoricamente, una volta che un follicolo è riattivato, non ti resterebbe (ripeto: in teoria), usare quel tipo di farmaci e topici che impediscono al meccanismo della calvizie di rovinare nuovamente il follicolo.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Il tuo ragionamento è teoricamente sensato Renato, allora basta imbottirsi di estrogeni attivi sistemici e topici in quantità, aspettare di vedersi venire su un parruccone di capelli, stringere i denti per gli effetti collaterali, e poi smettere e mantenere tutto con fina, duta e antiandrogeni. Però qualcosa mi dice che non è cosi facile...