Natural hair regrow per marlin ed altri esperti

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Ciao a tutti da qualche mese mi sono trasferito in australia a melbourne e proprio accanto al posto in cui lavoro c è una clinica che si chiama australia hair and scalp Xxxxxx natural hair loss treatment..sostengono di curare la calvizie con estratti di erbe naturali..ovviamente ho pensato subito ad una bufala ma per curiosita sono andato a sbirciare nel sito e sono rimasto incuriosito dalle foto dei pazienti del prima e dopo.. Non sembrano essere un fake
http://www.aushair.com.au/
Questo è il link del sito..cosa ne pensate? Marlin secondo te potrbbe essere cosa vera??
 

space jockey

Utente
27 Novembre 2010
112
0
165
dovrebbero utilizzare questi prodotti:

PRODUCT INGREDIENTS

101 Hair Formula Tablets

Achyranthes bidentata
Angelica polymorpha
Chaenomeles speciosa
Cuscuta hygrophilae
Eclipta prostrata
Ligustrum lucidum
Lycium barbarum
Morus alba
Notopterygium incisium
Polygonum multiflorum
Poria cocos
Psoralea corylifolia
Rubus chingii
Salvia miltiorrhiza


101 Hair and Scalp Tonic

Water
Ethanol
Ledebouriella sesloides root
Sophora flavescens root
Dictamnus dasycarpus root
Notopterygium incisium root
Salvia miltiorrhiza root
Angelica polymorpha root
Chaenomeles speciosa fruit
Speranskia tuberculata herb
Ligusticum wallichii root


101 Hair and Scalp Tonic – Special

Water
Ethanol
Panax ginseng root
Astragalus membranaceus root
Angelica polymorpha root
Zingiber officinale root
Salvia miltiorrhiza root
Psoralea coryfolia fruit


101 Shampoo

Water
Dictamnus dasycarpus
Ictamus dasycarpus turcz
Sophora angusifolia root extract
Angelica polymorpha sinesis root extract
Astragalus membranaceus root extract
Polygonum multiflorum extract extract
Saposhnikovia divaricata root etc.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Sì, le foto mi sembrano oneste e credibili. Penso che con i naturali si possano ottenere questi risultati, magari anche recuperando da effluvi...

I prodotti sono interessanti contengono vecchie conoscenze che mi fa piacere ritrovare in chi ha seguito percorsi probabilmente analoghi al mio, ma dall'altra parte del mondo...(potenza unificatrice della rete...[:)]).

Come si vede c'è il polygonum multiflorum o Shou Wu un po' ovunque, secondo la medicina tradizionale cinese. Forse i titolari sono cinesi. Se dovessero essere in vendita senza frequentare la clinica, io proverei sia l'integratore che uno dei tonici.


Ciao

MA - r l i n

 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Grazie ragazzi! Siete sempre superdisponibili!
Io ho trovato questo su internet..va bene secondo voi? Si tratta di questo prodotto??
http://www.aliexpress.com/101-hair-tonic_reviews.html
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Come vedi è un prodotto cinese e ora che ricordo non è una grande novità...

Se proprio vuoi puoi fare una prova, ma sicuramente non sei un pioniere (credo che sia il prodotto più venduto in Cina per contrastare la calvizie).

Ciao

MA - r l i n
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Non so..dovrebbe valerne davvero la pena per iniziare ad utilizzare un altro nuovo prodotto..comunque appena riesco entro in clinica e chiedo informazioni
Vi tengo aggiornati
 

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
molto interessante... grazie bertu87!

e più che promettente, questo uso di erbe che fanno nel sito
c'è un insieme di erbe MTC, tra cui l'immancabile Polygonum Multiflorum...
i loro prodotti li chiamano 101-e qualcosa...
tuttavia in passato ho visto anche in siti uk di vendita rimedi TCM la lozione 101- e non mi è chiaro come abbiano lo stesso nome,
tra l'altro la lozione cinese che vedevo nei siti TCM non mi aveva mai ispirato particolarmente, sebbene se ne senta parlare bene,
è un pò la fama non delle preparazioni TCM ma di quello che con molti dubbi vi passa dentro...

tornando all'approccio del sito non sono riuscito a capire se l'insieme di erbe da loro preparato permetta di riavere indietro i follicoli piliferi

il costo, tra l'altro non è cosa da poco, una fornitura di 8 mesi arriva a costare anche 10.000$ (australiani...)

sarei curioso di sapere se la lozione cinese, 101, è equivalente, più o meno, con le loro preparazioni...
le diverse confezioni mi sembra significhino diverse marche,
si tratta di trovarne una normalmente affidabile...
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
la lozione 101 del famoso dotto cinese,che non ricordo il nome è in circolo dal 1988-89,cambiando nome nel corso del tempo.Allora facevano un martellamento sui giornali di questa lozione che agiva sui meridiani etc,etc