Naomi...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Certo che i fotografi sanno essere davvero impietosi....
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1290449/Naomi-Campbell-reveals-shocking-bald-patch-fashion-shoot.html
Secondo me Naomi è bellissima anche se fosse completamente calva, ma certo per chi con la propria immagine ci vive, non deve essere facile.[B)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Certo che i fotografi sanno essere davvero impietosi....
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1290449/Naomi-Campbell-reveals-shocking-bald-patch-fashion-shoot.html
Secondo me Naomi è bellissima anche se fosse completamente calva, ma certo per chi con la propria immagine ci vive, non deve essere facile.[B)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Certo che i fotografi sanno essere davvero impietosi....
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1290449/Naomi-Campbell-reveals-shocking-bald-patch-fashion-shoot.html
Secondo me Naomi è bellissima anche se fosse completamente calva, ma certo per chi con la propria immagine ci vive, non deve essere facile.[B)]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
bellissima ?

ha gli anni de mia nonna

ed è stata carotata da tutto il mondo e paese

e suvvia a Claudia

[:X]

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
alopecia da trazione... colpa degli anni di extensions utilizzate per reinfoltire e probabilmente le stirature chimiche per rendere i capelli lisci hanno fatto la loro parte nel danneggiare i fusti...
Nell'articolo si menziona che purtroppo non è la sola ad avere questo problema dopo anni di uso sconsiderato di extensions... [B)]
 

delizia

Utente
1 Luglio 2010
34
0
15
Naomi, primadonna nel mondo della moda, capricciosa, isterica, nevrotica, con atteggiamenti che non hanno nulla della diva.
La sua calvizie e' il frutto di tutti i trattamenti sconsiderati al servizio dell'immagine, e quindi trovo giusto che di questa nuova immagine i fotografi mettano a conoscenza tutti.
Ciao.





 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
magari leggere la sua storia prima di giudicare...
http://it.wikipedia.org/wiki/Naomi_Campbell
 

delizia

Utente
1 Luglio 2010
34
0
15
Non leggo nulla di cosi' commovente nella sua storia da giustificare il suo isterismo.
Non sa chi e'suo padre...questo forse?
E' impegnata nel sociale...questo forse?
I suoi comportamenti sono quelli che sono, dove sta il giudizio?
Ciao.






 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Niente di commovente infatti, solo la storia di una ragazza che si è fatta da sola, certo grazie alla sua bellezza, ma quante ce ne sono di belle donne? Figlia di una ballerina giamaicana, non credo navigasse nell'oro comunque. Sarà ma al di là dei comportamenti che non apprezzo nemmeno io, tanto di cappello per la sua carriera fantastica.
In ogni caso non pensavo che per commentare la sua alopecia, che è un problema che ci accomuna, bisognasse inveire contro il suo carattere... o peggio dire le sta bene così impara a vivere la sua vita basandosi sull'immagine.
P.S. Io l'ho conosciuta di persona, e non era affatto isterica....
 

delizia

Utente
1 Luglio 2010
34
0
15
Ci vuol poco a farsi da sola con un fisico cosi'...quindi non vedo dove sta il merito.
Io non ho certo detto che sono felice della sua alopecia, ma che e' ovvio che i fotografi immortalino anche quella. E cmq e' una alopecia che si e' procurata alla fine per tutti i trattamenti, ai fini della sua immagine.
Tutti i comuni mortali che si ritrovano con una alopecia e ai quali viene detto poi che l'immagine non conta...beh mi sembra una contraddizione.
Ciao.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Come ho detto è pieno di belle ragazze, ma per fare una carriera simile non basta un bel viso o un bel fisico... devi lavorare sodo, ma forse questo tu non lo sai.
I trattamenti per i capelli li avrà fatti appunto per la sua immagine, ma se permetti lei ci campa con l'immagine, ci ha costruito su la propria carriera. Oltretutto da donna di colore immagino che abbia avuto i capelli tipici afro, evidentemente non corrispondeva ai canoni richiesti per il suo lavoro.
L'immagine non conta se non sei parte del mondo della moda, TV, cinema... Se hai un qualsiasi altro lavoro poco gliene frega alla gente se hai una montagna di capelli o meno, mentre per chi fa la modella, immaginavo fosse dato per scontato, l'immagine è tutto o quasi.
Ma sarebbe come dire a un tennista: ah ti sei spaccato le ginocchia a furia di fare tornei? Ben ti sta se non puoi più giocare, te lo sei cercato...
Lo trovi corretto? Mah, io no.
 

delizia

Utente
1 Luglio 2010
34
0
15
scusa ma su quel devi lavorare sodo mi verrebbe una battutaccia...ed evito.
Ribadisco che quel che intendevo dire e'che e' normale che i fotografi vadano a caccia di foto di qualsiasi tipo per questa gente che sta sotto i riflettori costantemente.
Certo non vanno ad immortalare una alopecizzata che nessuno conosce.
Comunque credo che per una comune mortale alopecizzatal'immagine conti eccome, se non fosse altro perche' non vorrebbe essere guardata da nessuno.
E sinceramente non trovo corretto il paragone col tennista.
Ciao

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Immagino che tu non conosca il mondo della moda... io ci ho lavorato invece per 5 anni e so quel che dico...
Quello che intendevi è chiarissimo...
L'immagine conta per sè stessi, come ho detto, se non sei una modella o non vivi con la tua immagine, agli altri non interessa un fico secco se hai i capelli o meno.
Il paragone con il tennista è lo stesso che hai fatto tu quando hai scritto:
La sua calvizie e' il frutto di tutti i trattamenti sconsiderati al servizio dell'immagine, e quindi trovo giusto che di questa nuova immagine i fotografi mettano a conoscenza tutti.

 

delizia

Utente
1 Luglio 2010
34
0
15
La sua calvizie e' il frutto di tutti i trattamenti sconsiderati al servizio dell'immagine, e quindi trovo giusto che di questa nuova immagine i fotografi mettano a conoscenza tutti.

Significa che in nome di quella immagine pubblica, e' ovvio che i fotografi immortalino tutto.
Non vedo un tennista quali trattamenti sconsiderati possa fare su un suo ginocchio.
Ciao



 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
A me non sembra ovvio che i fotografi immortalino tutto, bisognerebbe avere rispetto per l'immagine altrui. Ma dimenticavo che fanno i soldi con le foto scandalistiche per immortalare questo tipo di immagini.
Il tennista campa con le sue ginocchia tra le altre cose, quindi le metterà sotto sforzo (a volte sconsiderato) con allenamenti e quant'altro, proprio come Naomi campa con la sua immagine e quindi farà dei trattamenti ai capelli per migliorarla... è la stessa cosa.
 

delizia

Utente
1 Luglio 2010
34
0
15
e beh allora ognuno fa i soldi come puo'. Chi con l'immagine, e chi con l'immagine altrui.
Il tennista per fare in tennista deve saper giocare a tennis, che e' ben diverso dall'essere solo bella.
Ciao.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Si ma vedi per fare la modella e soprattutto raggiungere quel successo, non basta affatto essere solo bella... questo è un luogo comune, ma che ti assicuro non risponde a verità. Ripeto, di belle ragazze ce ne sono moltissime, di modelle a livello di Naomi, pochissime.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
No so, a me dispiace sempre quando i fotografi non aspettano altro che una defaillance di qualunque genere per specularci sopra...
Ricordi Lady D?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
ora ho capito Claudia perchè sai essere così dispotica ed autoritaria con noi umili utenti di ieson...tu frequenti i vip........[:D]