Nanoxidil + Minoxidil (Spectral dnc-n + Krkland)

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Salve ragazzi avrei due domande da porre agli esperti. Ho visto che mettendo il kirkland e basta i primi giorni mi si staccavano scaglie di cute bianca, e la pelle era secchissima come se fosse un deserto. Ho incominciato quindi a mettere circa 4-5 ore prima del minoxidil il nanoxidil spectral dnc n, so che il nonaxidil migliora l'assorbimento e lo rende graduale nel tempo (confermate?)ora la cute la sento molto meglio, non ho desquamazione. Inoltre ho incominciato a regolarmi con i dosaggi di minoxidil mettendone veramente solo cio che basta a bagnare la cute. Quel che vi chiedo è: è possibile che la pelle secca non permetta la crescita di capelli, come se fossero piante in un terreno senza acqua in un deserto, e che mettere troppo minoxidil è contro producente sui miglioramenti perche influisce sulla secchezza?

Altra domanda, un soggetto dopo anni di minoxidil 2 che riscontra miglioramenti fino, ad esempio, 10 anni, incomincia poi a vedere segni di cedimento e pian piano ripeggioramento, nel momento in cui inizia col 5 avrá miglioramenti oppure il minoxidil 2 per quanto fosse inferiore di percentuale dopo.un lasso di tempo così grande renderá la cute ora mai insiensibile o comunque assuefatta dalla molecola?

Altra domanda che mi sorge ora, lo spectral dnc n contienete antiandrogeni?


Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
CIao, per quanto riguarda la seconda domanda, è certamente possibile che passandor dal 2% al 5% ci possono essere ulteriori miglioramenti, perchè la percentuale di minoxidil è maggiore, per la terza domanda no , non contiene antiandrogeni essendo un prodotto cmq cosmetico che si vende anche senza ricetta medica.
Per la prima domanda quella secchezza che lamenti è dovuta al glicole, infatti il kirkland ne è pieno pur essendo solo al 2%, un'altra soluzione senza star li ad usare anche il nanoxidil può essere cambiare minoxidil, passando ad uno con meno glicole tipo il biorga.