muscoli del sorriso

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ho sempre rosicato perche avrei voluto avere un bel sorriso , ma da quando conosco la ginnastica facciale sò che la causa della mia brutta espressione quando rido è proprio il poco allenamento dei muscoli!!

cosi ho deciso di allenarmi e trovare qualche esercizio...ho trovato anche questo strumento..che ne dite?


http://www.fantastik.it/allenatore-facciale-noble-rinforza-muscoli-sorriso-p-710.html



ciao!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ho sempre rosicato perche avrei voluto avere un bel sorriso , ma da quando conosco la ginnastica facciale sò che la causa della mia brutta espressione quando rido è proprio il poco allenamento dei muscoli!!

cosi ho deciso di allenarmi e trovare qualche esercizio...ho trovato anche questo strumento..che ne dite?


http://www.fantastik.it/allenatore-facciale-noble-rinforza-muscoli-sorriso-p-710.html



ciao!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ho sempre rosicato perche avrei voluto avere un bel sorriso , ma da quando conosco la ginnastica facciale sò che la causa della mia brutta espressione quando rido è proprio il poco allenamento dei muscoli!!

cosi ho deciso di allenarmi e trovare qualche esercizio...ho trovato anche questo strumento..che ne dite?


http://www.fantastik.it/allenatore-facciale-noble-rinforza-muscoli-sorriso-p-710.html



ciao!
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
[:D] siamo belli lo stesso anche con le nostre piccole inperfezioni che ci caratterizzano [:)] io mi concentrerei maggiormente sull'alopecia che non caratterizza di certo ...ciao
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si però sai a me piacerebbe avere un bel sorriso...pure nelle foto e in circostanze particolari...a volte dò anche l'impressione di essere scocciato!


ciao!
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
si allora sono d'accordo,anche sè in aggiunta alla GF diventa inpegnativo, io vorrei iniziare con la GF cerco per ora solo testimonianze positivi ,poichè la provai 10 anni fà con una soluzione di alghe (metodo pecchia) e un macchinario ma dopo 2 mesi abbandonai ,devo dire che le orecchie le muovo bene di mio e muovo altrattanto la testa alla ciccio franchi[:D] ,cerco amche qualche video riassuntivo su youtube per caapire meglio,ciao
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
alghe? che tipo di alghe? (dovrebbero essere quegli estratti naturali che pecchiai chiama biostimoline)

(comunque è franco franchi[:)])
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
si scusatemi Franco Franchi mio conterraneo...io praticamente ho quasi al sua stessa mobiltà della testa [:D]però i capelli li perdo ,sono al III H cosa vuol dire che sono potenzialmente portato alla GF o che anche sè sono scollato perdo lo stesso...PS una mia impressione : il minox non va molto d'ccordo con la GF forse meglio o solo gf o solo minox ....ripeto mia senzazione
 

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
anch'io non ho mai avuto problemi a muovere lo scalpo alla franco franchi e questo non ha impedito anche ai miei capelli di cadere. a questo punto direi che la teoria di willi sui temporali è quella definitiva. mi allineo senza più riserve.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ahah.. grazie zoid!


wave, vorrei comunque precisare che il riuscire a sgaleare non significa essere immuni da aga.
se io so correre, ma non corro mai, non significa che io possa vincere la maratona.
non so se ho reso l'idea...