mpbtreatments.com

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Qualcuno di voi ha già sentito parlare del sito in oggetto?

Cosa ne pensate di questi prodotti?

http://www.mpbtreatments.com/#/shop/4563156995
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Tra l'altro a breve saranno disponibili degli inibitori di pg...mah...su questo sono scettico...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
http://www.mpbtreatments.com/#/shop/4563157000/RU58841-Solution/1716974 mi intriga piu' questo[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Si ma adesso sto provando altro,quindi per il momento dico no,ma piu' avanti magari un pensierino[:D]
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
X Proxy,

Se intriga a te l'ru 58841 , o meglio ancora il rhum ,intriga anche a noi tutti del forum.Il problema principale ovviamente rimane quello a tutti noto.Proxy,perchè non cerchi di farlo importare da jhonny? Le vendite sono sicure,anche con prenotazioni,e si eviterebbero tutti i problemi.
Ciao
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
I loro rame peptidi, però, mi sfagiolano assai (non mi risulta siano illegali in Italì). Ho quindi contattato i tizi per avere informazioni sulla spedizione, e mi hanno risposto: yes we do ship to Italy, we use EMS, which
has been a stable shipping method with various countries.....

Qualcuno per caso sa dirmi se le spedizioni tramite EMS finiscono in pasto alla dogana italiota? Nel qual caso, buonanotte...la trafila l'ho già provata una volta ed è una sorta di incubo.
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
scusate l'ingnoranza, potreste spiegarmi perchè il RU58841 è illegale in Italia? cosa contiene di cosi pericoloso? grazie
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
tmw ha scritto:
scusate l'ingnoranza, potreste spiegarmi perchè il RU58841 è illegale in Italia? cosa contiene di cosi pericoloso? grazie


Mah, io non sono sicuro al 100% che sia illegale, ma considerato che siamo in Italia, direi con buona approssimazione che lo è. Applico la regola in base alla quale tutto ciò che è nuovo ed efficace da noi è vietato.

Quello che mi chiedo, piuttosto, è come mai sta sostanza, la cui efficicia mi pare indiscutibile, sia in perenne fase di sperimentazione, mentre una molecola come la fina (che secondo me fa molti più danni), sia da tempo sul mercato. Misteri del marketing...
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
ok ma cosa contiene? una molecola che si chiama RU e basta?
In giro ci sono feedback positivi? vorrei provarla
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
E'un potente antiandrogeno topico, che pare addirittura dia risultati ben maggiori della fina (con sides apparentemente molto ridotti se non assenti). Peccato che sia ancora in fase di trial clinico e quindi non liberamente prescrivibile. E'molto difficile reperire una fonte valida e, inoltre, è molto costoso.

Cmq. sul ru ci sono tutte le info che vuoi qui sul forum.
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
Grazie per le dritte. ho letto in giro che se te lo becca la dogana rischi il penale e fino a 10mila euro di multa...ma è vera questa cosa? la situazione è ancora cosi o lo era solo all'inizio della commercializzazione? Mi pare stranissimo, non credo sia una sostanza addirittura illegale e comunque chi te lo vende di certo non ti avvisa di questi pericoli quindi io potrei tranquillamente non sapere nulla riguardo la presunta illegalità del farmaco...
 

miki77red

Utente
13 Maggio 2012
27
0
15
io sarei più interessato ai loro rame peptidi,non mi risulta siano illegali in Italia,in quanto già largamente commercializzati in altri prodotti ma qualcuno saprebbe darmi maggiori info se si possono importare senza rischi legali? o a chi si potrebbe chiedere se e possibile farli pervenire?...grazie a tutti per le eventuali risposte..ciao..