MOZART

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Mi hai letto nel pensiero, stò cercando canzoni di mozart che si adattano alla chitarra elettrica! Ora me le ascolto, poi appena le preparo faccio un video e le posto quà!!! [:)]
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Io sono un grande appassionato di musica classica anche se spesso suono altro, mi piace tanto condividere con altri questa passione, nel mentre le preparo (ci vuole del tempo) se vuoi ti posto un link ma in privato!!!

Ciao Ciao
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
calvin sarei anche io interessato a ascoltare la tua musica, dunque se ho capito bene te fai pezzi di musica classica con la chitarra elettrica?
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Si anche musica classica, anche se video con pezzi di musica classica ne ho pochi, la maggior parte sono rock/metal, ma tengo a precisare che suono per hobby, mi scarica tantissimo ed è un hobby che consiglio a tutti!!! ( dopo che suono mi sento i capelli ricrescere [:D] ). Se vuoi ti mando il link anche a te !!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Anche a me, piace Mozart. Pensa che sono andata a Salzburg dove pure i cioccolatini hanno il suo nome.
Grazie, Jador!!! Come va?
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ciao bat...bentornata.

Non li ho mai mangiati sti cioccolatini...magari un giorno li mangero' anche io a Salisburgo...chissa'![:X]