Moderatori

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
potokoj, grazie della preziosa testimonianza, ma qui non si parla di kg messi su ad opera del cibo.
Si parla di ritenzione idrica e rigonfiamento nel basso ventre e sui fianchi ad opera della finasteride, ma non voglio infastidire nessuno...

anche perchè continuo a postare educatamente e puntualmente vengono cancellati i miei post, alla faccia della democrazia



Non mi sembra un post maleducato in cui offenda qualcuno, grazie dell'attenzione
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ma se tu avessi letto il regolamento sapresti che

Citazione:'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli amministratori del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum.

quindi contatta il privato il moderatore che ha cancellato il tuo post, che poi sarei io, e avrai tutte le spiegazioni del caso.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Direi che non è il caso di scaldarsi tanto.
Sarev lo ha spiegato in tutte le salse, purtroppo non si fanno statistiche da osservazioni personali. Le cause della ritenzione idrica possono essere tantissime. Dare la colpa alla finasteride è aleatorio. Anche io ho messo su un po' di pancia negli ultimi 2 anni, pensa che la fina non la prendo![:D] A chi dò la colpa? Al ferro che integro? Eh vedi, si vuole solo fare in modo che i sillogismi sbagliati non vengano rinforzati da testimonianze soggettive.
Per dimostrare i sillogismi giusti o sbagliati che siano, bisogna appunto affidarsi a studi scientifici, con campioni di pazienti, gruppi di controllo, esami pre e post farmaco ecc ecc ecc...
E sulla finasteride non è che non ne abbiano fatti...
Concludo perché inutile ripetere sempre le stesse cose, dicendo e ribadendo di rileggere la netiquette, e per piacere appunto le critiche alla moderazione fatele in pvt.
grazie
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
però i Moderatori devono essere ABILI e CAPACI a svolgere codesta mansione !!!


[:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Se sono ABILI e CAPACI lo decidono gli amministratori mi pare...
Capito, tocca chiudere anche questa