misurino kirkland e aloxidil..dubbio

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
salve a tutti
mi rivolgo a chi ha usato aloxidil e kirkland 5%..
io ho iniziato oggi a usare kirkland 5%, dopo 6-7 mesi di aloxidil..
ho notato pero che il misurino della kirkland, leggermente piu sottile dell'altro, ha la tacchetta di 1ml molto in alto rispetto a quello aloxidil.. a occhio mi sembrano almeno 2ml del misurino di aloxidil...ma e possibile ?
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
salve a tutti
mi rivolgo a chi ha usato aloxidil e kirkland 5%..
io ho iniziato oggi a usare kirkland 5%, dopo 6-7 mesi di aloxidil..
ho notato pero che il misurino della kirkland, leggermente piu sottile dell'altro, ha la tacchetta di 1ml molto in alto rispetto a quello aloxidil.. a occhio mi sembrano almeno 2ml del misurino di aloxidil...ma e possibile ?
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
salve a tutti
mi rivolgo a chi ha usato aloxidil e kirkland 5%..
io ho iniziato oggi a usare kirkland 5%, dopo 6-7 mesi di aloxidil..
ho notato pero che il misurino della kirkland, leggermente piu sottile dell'altro, ha la tacchetta di 1ml molto in alto rispetto a quello aloxidil.. a occhio mi sembrano almeno 2ml del misurino di aloxidil...ma e possibile ?
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Il fatto che sia solo leggermente più sottile può comunque portate a grandi variazioni di volume (in questo caso in difetto) tali da giustificare il posizionamento della tacchetta molto più in alto. Infatti se pensi alla formula del volume del cilindro (raggio al quadrato per 3,14 per altezza) la sottigliezza, cioè il raggio, è al quadrato, mentre l'altezza non lo è.
[;)]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Assolutamente no. Spero che qualcuno che li ha visti ti risponda.
Ma non riesci a fare una prova per confrontarli?