mio padre se la ride.....

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
ciao belli[^]..son nuovo ahimè![:(]l'altro giorno h post 1 discuss x qualche consiglio da seguire a seguito di nessun risultato di fina da gennaio '07,e a da fine giugno '07 con galenico a seguito di visita con marliani.

A raga il galenico è fatto cosi:
-melatonina 0,05% - progesterone 1% - acido salicilico 0,5% - idrocortisone but. 0,08% - estrone base 0,05% - etanolo.... - acqua.

k altro fare??il diradamento e la caduta continuano!!premetto che sono 1 tipo nervoso ed emotivo..
mio padre ha 55 anni e ha 1 chioma k non vi dico....[:(]e stasera mi sfotteva!se non x me datemi qualche consiglio x farlo star zitto con qualche risultato in piu.

grazie a tutti a presto
 

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
ciao belli[^]..son nuovo ahimè![:(]l'altro giorno h post 1 discuss x qualche consiglio da seguire a seguito di nessun risultato di fina da gennaio '07,e a da fine giugno '07 con galenico a seguito di visita con marliani.

A raga il galenico è fatto cosi:
-melatonina 0,05% - progesterone 1% - acido salicilico 0,5% - idrocortisone but. 0,08% - estrone base 0,05% - etanolo.... - acqua.

k altro fare??il diradamento e la caduta continuano!!premetto che sono 1 tipo nervoso ed emotivo..
mio padre ha 55 anni e ha 1 chioma k non vi dico....[:(]e stasera mi sfotteva!se non x me datemi qualche consiglio x farlo star zitto con qualche risultato in piu.

grazie a tutti a presto
 

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
ciao belli[^]..son nuovo ahimè![:(]l'altro giorno h post 1 discuss x qualche consiglio da seguire a seguito di nessun risultato di fina da gennaio '07,e a da fine giugno '07 con galenico a seguito di visita con marliani.

A raga il galenico è fatto cosi:
-melatonina 0,05% - progesterone 1% - acido salicilico 0,5% - idrocortisone but. 0,08% - estrone base 0,05% - etanolo.... - acqua.

k altro fare??il diradamento e la caduta continuano!!premetto che sono 1 tipo nervoso ed emotivo..
mio padre ha 55 anni e ha 1 chioma k non vi dico....[:(]e stasera mi sfotteva!se non x me datemi qualche consiglio x farlo star zitto con qualche risultato in piu.

grazie a tutti a presto
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
cerca di stare calmo, dormi bene (se hai problemi di sonno 2mg di melatonina vanno benissimo) e vedrai che la situazione migliorerà !
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
bah...la verità è che coloro che hanno scritto di aver avuto risultati incotrovertibili con le lozioni varie -si contano-..tutti gli altri scrivono che anche a distanza di tempo le lozioni non hanno fatto nulla e che il minox ha provocato caduta indotta..
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Però è vero che chi ha avuto risultati nella maggior parte usa fina e minox, poi magari è solo merito della fina ma come si può dire....qualcuno poi, magari per sides fina, usa solo minox e cure naturali e si vede meglio
 

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
Citazione:Messaggio inserito da samo
forse dovresti aggiungere il minoxidil

ma io avevo iniziato x qualche mese il minox al 2%,poi andando da marliani mi disse che non era necessario perche serve principalmente a far crescere i capellini come disse.....e mi diede sta lozione.
cioe io son diradato,la linea frontale c'è!son solo le tempie che stempiano....[:D]cmq a breve vi mando una foto cosi mi dite che ve ne pare!!

thanks everyone[}:)]
 

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
bah...la verità è che coloro che hanno scritto di aver avuto risultati incotrovertibili con le lozioni varie -si contano-..tutti gli altri scrivono che anche a distanza di tempo le lozioni non hanno fatto nulla e che il minox ha provocato caduta indotta..

Klimt....vuoi dire che uno non vale e l'altro non serve?[?]
tu che consigli di fare?
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
allora...secondo me il minoxidil non dovrebbe mai mancare in una cura cme si deve!la mia esperienza in questo senso è esemplare!forse sono fortunato in quanto rispondo bene ad entrambi i farmaci...però su di me fina piu minox sono un coctail micidiale contro,l'aga!non sono capellone e sin da piccolo non ho mai avuto una chima leonina ma con l'accoppiata vincente di questi du farmaci i miei capelli si sono rinvigoriti e reinfoltiti alla grande!il vertex era quasi scoperto e piano piano lo sto recuperando,per non parlare della parte sinistra della testa..era tutta diradata...recuperata alla grande anche quella!le tempie non si sono mai mose di un millimentro anche quando non usavo fina!secondo me dovresti usare il minoxidil assocuiato alla fina che gia prendi...io lo userei al 5 %!quoto samo!
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
io aggiungerei regaine 5% due volte al giorno un ml e al massimo sta lozione la userei come coadiuvante , e sicuramente nn smetterei la finasteride...ma hai anche effluvio?

il minox di sicuro funziona io ho usato per 4 anni fina e ho aggiunto minox in seguito secondo il mio riscontro personale funziona
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Scusate, ma se Marliani lo ha visitato e gli ha detto che NEL SUO CASO il minoxidil non serve, mi sembra un po' eccessivo che noi da un forum e senza essere dei dermatologi gli consigliamo di prenderlo.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da boschetto
Scusate, ma se Marliani lo ha visitato e gli ha detto che NEL SUO CASO il minoxidil non serve, mi sembra un po' eccessivo che noi da un forum e senza essere dei dermatologi gli consigliamo di prenderlo.


hai ragione, ma all'inizio nn lo aveva detto e quindi era normale consigliare di associare minox alla cura se si tratta di aga e penso di si (ma aspettiamo le foto).
Comunque se marliani dice che il minox serve solo a far crescere capellini mi permetto di dissentire
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Samo, io credo che Marliani si riferisse solo al caso specifico. Magari intendeva dire che il minoxidil sviluppa i miniaturizzati, ma che che Semmy non ne ha e quindi non gli serve... non so, poi è difficile interpretare certe dichiarazioni, oltretutto riportate.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Quella lozioncina che ti ha dato il dermatologo serve più a imbonirti e calmarti che a curarti (parlo per esperienza personale). Questa è psicologia!
Scommetto che hai ancora un fiume di capelli e che il Marliani quando ti ha visitato ha spalancato gli occhi e ti ha chiesto?: perché lei è venuto qui da me?

Non c'é niente da fare, se non si ha almeno un norwwood III o una piazzetta non ritiene il soggetto colpito da aga autentica. La stessa sola recessione frontale marcata la considera non da curare con inibitori della 5 alpha reduttasi perché è un tratto comune dei caucasici.

Mi domando poi perché inserisca in una stessa lozione melatonina, un antiestrogeno-antiaromatasi, come risultato dai recenti studi, più un estrogeno, (estrone).




 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel
Quella lozioncina che ti ha dato il dermatologo serve più a imbonirti e calmarti che a curarti (parlo per esperienza personale). Questa è psicologia!
Scommetto che hai ancora un fiume di capelli e che il Marliani quando ti ha visitato ha spalancato gli occhi e ti ha chiesto?: perché lei è venuto qui da me?

Non c'é niente da fare, se non si ha almeno un norwwood III o una piazzetta non ritiene il soggetto colpito da aga autentica. La stessa sola recessione frontale marcata la considera non da curare con inibitori della 5 alpha reduttasi perché è un tratto comune dei caucasici.

Mi domando poi perché inserisca in una stessa lozione melatonina, un antiestrogeno-antiaromatasi, come risultato dai recenti studi, più un estrogeno, (estrone).
Scusa, non ho idea di come operi Marliani, ma se gli ha dato la fina vuol dire che ritiene quella di semmy un'aga in piena regola...
 

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
a riga..allora:
Marliani mi ha diagnosticato aga e mi ha detto di continuare con la fina e aggiungere sta lozione al posto del minox,xke nel mio caso disse non è necessario..![X] disse che il minox serve a far ricrescere capellini che nel mio caso ho in minima parte x quanto posso vedere. infatti sono diradato xke i capelli o ci sono e son buoni,oppure è tutto bianco.
forse il minox servirebbe ma a gennaio vado da campo..o vado da gigli?considerate che son di cosenza.
domani vi posto le foto se riesco

grazie a tutti cmq[ov]
 

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
raga e se aggiungo qualcos'altro senza considerare X ORA il minox?
ho visti delle discussioni su molti prodotti che non sto a menzionare.
giusto x la cronaca dissi a marliani di questo,facendogli l'esempio del tricomin.vi lascio immaginare la risposta se non lo uso.
spero che il mitico doc M. mi riporti all'antica spensieratezza...[X]
grande samo tu come la pensi?????????[8)]