Minoxidil orale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Mmmm ... no ... ma sono consapevole dell’utilizzo a vita.
Il Professor Barbareschi è stato chiaro con me ... “Fabio, se inizi non devo però mai smettere”....
Ecco quanto mi disse a Gen 2021
Eh appunto....nella tua situazione non ci avrei nemmeno pensato,poi adesso aggiungere il topico è assurdo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Prima di iniziare il mio percorso di Minoxidil ero così ... anno 2017
Io avrei continuato con minox, antiandrogeni e Finasteride topica perlomeno..
Senza anti DHT l'abbuffata di Minox non ti servirà a nulla,anzi,se per caso dovesse sospendere il sistemico sarebbe un disastro
 

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
Io avrei continuato con minox, antiandrogeni e Finasteride topica perlomeno..
Senza anti DHT l'abbuffata di Minox non ti servirà a nulla,anzi,se per caso dovesse sospendere il sistemico sarebbe un disastro
Garzie
Interessante
Ma la Fina topica come la applico scusa se sono allergico all alcool e al glicole ???
Sai se c’è qlc senza ???
Cosa mi consigli ???
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
...e cmq ti chiedo un cosa....cosa cerchi dalla tua terapia? Il tuo problema è il rinfoltimento delle tempie oppure la densità nel resto della testa perché dalle foto si vedono solo dei gran primi piani di stempie fisiologiche.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and ale84

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
...e cmq ti chiedo un cosa....cosa cerchi dalla tua terapia? Il tuo problema è il rinfoltimento delle tempie oppure la densità nel resto della testa perché dalle foto si vedono solo dei gran primi piani di stempie fisiologiche.
Step 1 rinfoltimento
Step 2 stabilizzazione
Step 3 innesti solo per riempire le tempie
Mi sono dato 2 anni
Cosa ne pensi?
Ciaooooo
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
Step 1 rinfoltimento
Step 2 stabilizzazione
Step 3 innesti solo per riempire le tempie
Mi sono dato 2 anni
Cosa ne pensi?
Ciaooooo

Io ho alle spalle 3 trapianti e mi curo dal 1997...
Però rispondimi bene perché non si capisce...
Usi minox orale e tutto il resto per aumentare il calibro e la densità dei capelli esistenti oppure il tuo scopo è fare crescere capelli sulle tempie dove attualmente non c'è nulla?
 

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
Io ho alle spalle 3 trapianti e mi curo dal 1997...
Però rispondimi bene perché non si capisce...
Usi minox orale e tutto il resto per aumentare il calibro e la densità dei capelli esistenti oppure il tuo scopo è fare crescere capelli sulle tempie dove attualmente non c'è nulla?
Uso Minoxidil orale e tutto il resto per aumentare calibro e densità!
Per tempie chiedo che non ci sia più nulla da fare se non gli innesti con auto trapianto...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
Uso Minoxidil orale e tutto il resto per aumentare calibro e densità!
Per tempie chiedo che non ci sia più nulla da fare se non gli innesti con auto trapianto...

A ok...unica cosa dalle tue foto non si vede nulla del resto della testa...solo le tempie e il resto è un po' a immaginazione... almeno io non riesco a capire il grado di dolcezza del resto della testa
 

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
Top..si la zona frontale sembra essere la sola un po' compromessa .
Ma magari con i capelli appena lavati di nota anche meno
Hai i capelli grassi?
No dai ...
Sono abbastanza OK ...
È il frontale il mio cruccio ragazzi ... ma mi sa che lì o faccio intervento oppure non c’è modo di recuperare ... cosa dite voi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Appunto perché è una buona situazione il sistemico è un'esagerazione.
Come già detto, spero non sarai mai costretto a sospenderlo,allora si arriveranno i guai