Minoxidil orale

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
OT:Siamo nati come Salusmaster il primo portale in Italia sulla caduta dei capelli ?
Non ti ricordi di me? ?

fine OT: cavolo no, ero sotto brain fog di fina probabilmente :LOL: a parte gli scherzi non ero molto partecipe all'epoca, ma adesso è ancora attivo salusmaster?
 
  • Haha
Reazioni: proxy

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
proxy non mi hai risposto poi quando ti avevo chiesto di poter vedere una foto della tua situazione, visto che tu insieme a Marlin amministratori siete utenti storici del forum, volevo capire che cura effettivamente fai e al di là delle tempie hai mantenuto tutto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,342
2,015
proxy non mi hai risposto poi quando ti avevo chiesto di poter vedere una foto della tua situazione, visto che tu insieme a Marlin amministratori siete utenti storici del forum, volevo capire che cura effettivamente fai e al di là delle tempie hai mantenuto tutto?
Trovi mie foto un po' ovunque,le mie tempie nella discussione Applemets, front, laterali in quella del GR7
 
  • Mi Piace
Reazioni: michael

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Scusate ragazzi sicuramente lo avrete detto e ridetto e infatti mi preparo ad evitare le raffiche di sassi.
Ma il minox orale oltre alla crescita dei peli di tutto il corpo (immagino), a che tipo di sides può portare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,342
2,015
Scusate ragazzi sicuramente lo avrete detto e ridetto e infatti mi preparo ad evitare le raffiche di sassi.
Ma il minox orale oltre alla crescita dei peli di tutto il corpo (immagino), a che tipo di sides può portare?
Più che altro non si conoscono i possibili sides sul lungo periodo,come non si conoscono i risultati.
Insomma bisogna provare, sotto stretto controllo medico
 
  • Mi Piace
Reazioni: Kidda

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Più che altro non si conoscono i possibili sides sul lungo periodo,come non si conoscono i risultati.
Insomma bisogna provare, sotto stretto controllo medico
Così come Luca mi sembra pure a me dopo un mezzo e mezzo di aver notato una riduzione della caduta dopo anni. Prima era veramente una cosa eccessiva, adesso pur ancora avendola mi pare comunque leggermente ridotta ma vorrei aspettare ancora qualche mese prima di esserne sicuro.
 

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Un altro ragazzo aveva caduta anche nei trapiantati, ha iniziato verso agosto minox orale e da un mesetto si vede meglio. Caduta quasi azzerata (non era importante come la mia però)
 

sat_

Utente
7 Dicembre 2020
7
1
5
Qualcuno sa dirmi i vantaggi esclusivi nel prendere minox orale? Sapevo che minox topico può portare all'invecchiamento della fronte in modo precoce, anche se non so se sia una bagianata o verità.
Minox orale dovrebbe arginare questo sides giusto?
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Beh quando la lozione non funziona o non funziona più, quando si reputa una scocciatura metterla ogni giorno, o quando non si possono applicare topici.... Invecchiamento della fronte? credo proprio sia una bufala, hai detto bene...
 

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
Qualcuno sa dirmi i vantaggi esclusivi nel prendere minox orale? Sapevo che minox topico può portare all'invecchiamento della fronte in modo precoce, anche se non so se sia una bagianata o verità.
Minox orale dovrebbe arginare questo sides giusto?
Velocità di applicazione, minor costo, non ti sporchi la testa, minor shampoo, ottimale solfatazione e miglioramento sulla caduta cronica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,342
2,015
Velocità di applicazione, minor costo, non ti sporchi la testa, minor shampoo, ottimale solfatazione e miglioramento sulla caduta cronica
Possibili sbalzi pressori, aumentano di peluria (quindi più lamette), più utilizzo di acqua (almeno un bicchiere per berlo):ROFLMAO:

Scherzi a parte non è tutto oro quello che luccica,fatevi sempre seguire ;)
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
A me i peli del corpo si sono un po' scuriti, soprattutto braccia e petto, sui capelli ancora nulla da segnalare come anche eventuali effetti collaterali che per ora non si sono presentati neanche in minima forma
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and flux