Minoxidil: normale, transcutol o trichosol?

upkido76

Utente
28 Ottobre 2013
180
11
165
Ho sempre usato il minoxidil glicole ed alcool. Adesso stavo valutando il minoxidil con trichosol o transcutol .
Qual è la differenza tra i due?

Inoltre con il mino che sto usando non ho alcun tipo di problema, nel senso che dopo pochi minuti i capelli tornano normali come se non avessi applicato nulla.
Con questi nuovi veicolanti, invece, cosa accade? I capelli si sporcano?

Inoltre, ultimamente la il minoxidil che mi fa la farmacia, che mi ha detto aver aggiunto delle sostanze per evitare l'irritazione della cute, forma un precipitato dovuto, a loro detta, a questo componente aggiuntivo...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,223
7,286
2,015
Trichosol:sembra una soluzione non proprio ottimale,in quanto sporca parecchio,almeno dai feedback,costosa
Transcutol:uno dei veicoli piu' utilizzati,come alternativa al glicole,non sempre garantisce una stabilita' con gli sbalzi di temperatura o se la lozione e' troppo carica(molto dipende anche dalla bravura dall''esperienza del laboratorio)resa estetica discreta
Veicolo IESON:nostra esclusiva,garantisce stabilita'anche con gli sbalzi di temperatura(e lozioni cariche),non crea irritazione,non sporca,si assorbe velocemente