MINOXIDIL NON FA EFFETTO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Perché può aver fatto danni? Cosa può causare?
Sono di Cosenza c'è la dott. D'acunzo ho visto ora e venerdì chiamo
Intanto hai visto come ti ha fatto diventare il capello.
Il minox è come una droga per i capelli,sballa totalmente il ciclo follicolare, quindi se lo dovessi smettere di colpo, andresti in Effluvio con una caduta mostruosa

Il minox serve se c'è bisogno di ricrescita,tu non ne avevi bisogno

se vai in visita, spiega per bene che ti stato dato minox in quella situazione (fagli vedere la foto)
 
23 Luglio 2022
40
3
15
Intanto hai visto come ti ha fatto diventare il capello.
Il minox è come una droga per i capelli,sballa totalmente il ciclo follicolare, quindi se lo dovessi smettere di colpo, andresti in Effluvio con una caduta mostruosa

Il minox serve se c'è bisogno di ricrescita,tu non ne avevi bisogno

se vai in visita, spiega per bene che ti stato dato minox in quella situazione (fagli vedere la foto)
Okok ma sono effetti reversibili qualora dovessi smettere di prendere minox?
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
E quel diradamento se sposto i capelli? I"baby hair" sono capelli minituarizzati, li ho solo molto spessi ma la densità scarseggia
No i baby hair non sono capelli miniaturizzaziti. Comunque non hai nessun diradamento. Tra l'altro i baby hair sono i primi ad andarsene quando c'è aga, invece tu ne sei stra pieno
 
23 Luglio 2022
40
3
15
No i baby hair non sono capelli miniaturizzaziti. Comunque non hai nessun diradamento. Tra l'altro i baby hair sono i primi ad andarsene quando c'è aga, invece tu ne sei stra pieno
Ok effettivamente da quando ho iniziato il trattamento l'hairline è rimasta uguale vedo semplicemente meno densità nell'ultimo periodo
 

Cristian1809

Utente
7 Aprile 2022
97
32
65
Mi consigli di sospendere quindi oppure magari aspettare prima per una visita?
Assolutamente no, tieni fino alla visita e parlane con il tricologo che in caso volessi sospendere ti darà indicazioni oppure ti aggiusterà la cura, non fare nulla di avventato che se smetti male con il minox è un attimo che parte l'effluvio
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Sì beh ma comunque un effluvio mi sembra strano perché magari sono stato un po' più stressato nell'ultimo periodo ma le altre cause proprio 0, carenza di minerali, diete drastiche ecc
Come ti ho già detto a molte origine,ricorda sempre che una normale caduta giornaliera può arrivare a 100 capelli a GG
Comunque sempre in quel link,hai anche tutto quello che Puoi fare
 
23 Luglio 2022
40
3
15
Come ti ho già detto a molte origine,ricorda sempre che una normale caduta giornaliera può arrivare a 100 capelli a GG
Comunque sempre in quel link,hai anche tutto quello c
Eh magari perderne 100 perché ultimamente ne perdo almeno 200 , comunque va bene grazie