MINOXIDIL NON FA EFFETTO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Ancora.....ne abbiamo parlato due pg dietro,hai i capelli grossi,secchi, mossi, ovviamente in alcune zone si vedrà la cute

Hai fatto la visita?
 
23 Luglio 2022
40
3
15
Ancora.....ne abbiamo parlato due pg dietro,hai i capelli grossi,secchi, mossi, ovviamente in alcune zone si vedrà la cute

Hai fatto la visita?
La visita no, ho visto una tricologa e ci voleva troppo tempo, domani chiamo un altro tricologo di cui si parla bene. Comunque sì ho capito che abbiamo parlato 2 PG dietro intendevo solo che non ho capito fino a che zona può colpire l'aga, se questa parte inferiore ma comunque non alle estremità fa parte o meno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
23 Luglio 2022
40
3
15

Bho ti ringrazio ma dalla scala norwood non è che si capisce bene quello che intendo io
 
23 Luglio 2022
40
3
15
Sono stato da un tricologo stamattina, ha detto che non ho aga e secondo lui almeno per il momento è semplicemente una cosa fisiologica, mi ha detto di scalare aloxidil piano piano e di smettere di prenderlo, e mi ha prescritto delle compresse naturali anti dht da prendere fin quando non torno da lui
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Sono stato da un tricologo stamattina, ha detto che non ho aga e secondo lui almeno per il momento è semplicemente una cosa fisiologica, mi ha detto di scalare aloxidil piano piano e di smettere di prenderlo, e mi ha prescritto delle compresse naturali anti dht da prendere fin quando non torno da lui
Anti dht senza AGA?
 
23 Luglio 2022
40
3
15
Beh, posto che anche la serenoa può dare sides (sia pure in misura minore), non ne vedo l'utilità e la ragione se ti ha detto di non avere AGA.
Hai problemi
Beh, posto che anche la serenoa può dare sides (sia pure in misura minore), non ne vedo l'utilità e la ragione se ti ha detto di non avere AGA.
Hai problemi alla prostatl
Beh, posto che anche la serenoa può dare sides (sia pure in misura minore), non ne vedo l'utilità e la ragione se ti ha detto di non avere AGA.
Hai problemi alla prostata?
Problemi alla prostata no, ho 20 anni, per quanto riguarda l'utilità non ne ho idea lui mi ha detto che è semplicemente una cosa fisiologica almeno per il momento quindi non so dirti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Mi raccomando okkio a scalare il minox deve essere fatto moooolto gradualmente io ci ho messo quasi 2 anno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Mi ha detto lui di alternare 1 giorno sì e uno no, poi dopo 1 giorno sì e 2 no, per quanto riguarda l'integratore che mi ha detto di prendere che ne pensi?
Si loro la fanno facile,ma poi i disastri subisce il paziente.
Scala un GG ogni 2 settimane questo il mio consiglio,poi vedi tu,i capelli sono i tuoi ;)
Se non hai Aga lo vedo inutile ,hai i capelli grossi come Tronchi
 
  • Mi Piace
Reazioni: farmaciadeisali
23 Luglio 2022
40
3
15
Si loro la fanno facile,ma poi i disastri subisce il paziente.
Scala un GG ogni 2 settimane questo il mio consiglio,poi vedi tu,i capelli sono i tuoi ;)
Se non hai Aga lo vedo inutile ,hai i capelli grossi come Tronchi
Non ho aga ma lui a quanto ho capito mi ha detto che è fisiologica e si fa per rallentare il processo bho