Minoxidil galenico

roberto-

Utente
5 Maggio 2015
74
0
65
Salve dottore, potrebbe consigliarmi la miglior farmacia specializzata in preparazione di galenici, in italia?
A parte la nova salus di Roma c'è qualche altra farmacia?

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Ti puoi rivolgere alla nostra farmacia di riferimento:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71187

se vuoi un veicolo particolare,richiedi il veicolo IESON
 

roberto-

Utente
5 Maggio 2015
74
0
65
Mi assicuri che fanno galenici di qualità e posso stare tranquillo? Chiedo perchè altre farmacie rinomate in italia hanno combinato disastri
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Prova...noi ci mettiamo la faccia .
Non farti mettere gli eccipienti in ricetta ma solo gli attivi,se invece hai già la ricetta pronta chiedi di utilizzare il veicolo IESON.
Poi facci sapere

 

roberto-

Utente
5 Maggio 2015
74
0
65
Scusa ma sono un po ignorante in materia, io vorrei spedire la ricetta e farmela fare pari pari senza modificare niente, è possibile?
È molto semplice, la classica con idrocortisone minox ecc
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Roberto
contatta la farmacia Gualteri di Ranica (BG) che collabora con Ieson a galenici@ieson.com per preventivo/realizzazione: ti daranno tutte le info[;)]

Allega immagine ricetta



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Come diceva Dep,
contatta la farmacia e ti diranno cosa fare.
Il mio consiglio era utilizzare il nostro veicolo(chiamato appunto IESON,trovi le info nel link sopra,aprilo)
Il veicolo e' la base della lozione(normalmente viene usato il glicole-alcool o transcutol),dove poi vengono inseriti gli attivi.
Il veicolo e' stato studiato per evitare i problemi che avrai riscontrato altrove,vedi residui nel flacone,resa estetica pessima in primis.

Quindi la tua lozione NON CAMBIA,ma sara' resa piu' stabile e sara' migliorata la qualita' della resa estetica sui capelli