Minoxidil Foam 5% o Regaine 5%

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
salve a tutti
sono 2 anni circa che uso aloxidil 2% e dopo un iniziale miglioramento la situazione si e stabilizzata... vorrei passare adesso al 5%...ma sono indeciso tra regaine/kirkland e il foam 5%....

del foam ho letto principalmente che asciuga subito, ma oltre a questo quali sono le differenze tra i 2 prodotti? il foam e ugualmente valido come il regaine classico? c'e qualcuno che lo usa da anni e puo dare una testimonianza ?
aiutatemi a decidere
grazie
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
salve a tutti
sono 2 anni circa che uso aloxidil 2% e dopo un iniziale miglioramento la situazione si e stabilizzata... vorrei passare adesso al 5%...ma sono indeciso tra regaine/kirkland e il foam 5%....

del foam ho letto principalmente che asciuga subito, ma oltre a questo quali sono le differenze tra i 2 prodotti? il foam e ugualmente valido come il regaine classico? c'e qualcuno che lo usa da anni e puo dare una testimonianza ?
aiutatemi a decidere
grazie
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
salve a tutti
sono 2 anni circa che uso aloxidil 2% e dopo un iniziale miglioramento la situazione si e stabilizzata... vorrei passare adesso al 5%...ma sono indeciso tra regaine/kirkland e il foam 5%....

del foam ho letto principalmente che asciuga subito, ma oltre a questo quali sono le differenze tra i 2 prodotti? il foam e ugualmente valido come il regaine classico? c'e qualcuno che lo usa da anni e puo dare una testimonianza ?
aiutatemi a decidere
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Sono uguali,il Foam e' comodissimo,non spo*ca,unica pecca se hai i capelli lunghetti e' difficile da applicare...


ciauzz[8D]
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
ho i capelli 5-6 cmq lunghi... e in realta ho iniziato a usare il kirkland da 10 giorni (ed ho gia notato una caduta indotta)...
posso cambiare ora e passare al foam tranquillamenteo o e controproducente?
poi: per acquistarlo c'e soltanto quel venditore ebay americano?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Si che puoi cambiare ....ma ripeto tra i capelli lunghetti e' un'po' difficile da mettere,e' una schiuma appunto..(c'e' poi chi lo applica facendolo sciogliere)
Per ordinare,ci sono un sacco di venditori online,io garantisco per quello segnalato..


ciauzz
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
un altro quesito allora:
siccome il kirkland unge tantissimo, e visto che io lo uso di sera soltanto (almeno un'ora prima di andare a dormire) succede che si spo*ca sempre il cuscino in modo esagerato...
mi chiedevo: se, dopo un'ora dall'applicazione, prendo un fazzolettino di carta e faccio assorbire il minoxidil che e ancora nei capelli? in effetti ieri sera l'ho fatto e il cuscino non si e piu spo*cato....
ma non vorrei che poi non facesse piu effetto il minoxidil in questo modo...
cosa ne pensate?
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
proxy quale sarebbe quello segnalato? e in italia non lo commerciano? neanche in europa?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciazzz[8D]