minoxidil E palmetto:situazione peggiorata

lonelywolf881

Utente
12 Febbraio 2013
36
0
15
Salve da circa due o tre settimane sto seguendo una cura con Minoxidil 2% e Palmetto saw, due pasticche al giorno, oggi percaso mi sono fatto una foto al vertex ed ho visto inuna situazione al limite del disastroso che non immaginavo lontanamente... in effetti quando mi faccio la doccia notavo molti capellippiù del solito, tipo 30, non so, parecchi, ma non pensavo... Mi chiedo è vi chi3do se è normale. Ho sempre avuto il vertex diradato ma a periodi mi pareva migliorare. Or ami pare peggiorata di netto. Inoltre inizioa notare un po di ddiradamento alle tempie, che non so se sia la mia linea normale dei capelli o stia arretrando.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Beh forse 30 erano quelli che trovava sul piatto doccia, senza considerare gli altri finiti nello scarico. Però senza foto, difficile dare giudizi.
 

lonelywolf881

Utente
12 Febbraio 2013
36
0
15
comunque per devi un idea inizio ad avere un bel. buco bianco sul vertex in cui si vede la cute. Diciamo una specie di ritrosa che si è allargata.
 

lonelywolf881

Utente
12 Febbraio 2013
36
0
15
comunque per devi un idea inizio ad avere un bel. buco bianco sul vertex in cui si vede la cute. Diciamo una specie di ritrosa che si è allargata.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Magari il palmetto non è sufficiente nella tua situazione ed è necessario invece assumere fina.
Per posfare foto usa servizi come imageshack o tinypic
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
dimmi una cosa ,
prima di curarti con il minox la tua situazione era migliore ? il diradamento era minore ?