Minoxidil "d'emergenza"

Andrea2492

Utente
28 Dicembre 2019
169
79
165
milano
Ciao a tutti, vi pongo una domanda che potrebbe sembrare stupida, in ricetta ho una preparazione galenica a base di minoxydill, quindi tutte le volte devo rivolgermi alla farmacia per farmelo preparare, di solito mi "sincronizzo" Con la boccetta in modo da effettuare l'ordine del nuovo prodotto quando quello in uso è quasi finito, diciamo a 1/3. Ora la domanda è: in caso dovessi per qualsiasi motivo rimanere senza minoxydill della ricetta (con dentro antiandrogeni e altre cose) Posso in emergenza tamponare con un minoxydill "normale", quello che si compra in farmacia anche senza ricetta per intenderci, per qualche giorno, in attesa di riavere il minoxydill galenico? Potrebbe creare problemi ai capelli questa cosa? Oppure non succede niente? Ovviamente si parlerebbe di un periodo di tempo limitato in attesa di ritornare in possesso del minoxydill in ricetta. Grazie, ciao.
 

Andrea2492

Utente
28 Dicembre 2019
169
79
165
milano
Ok meno male, perché sto arrivando stretto col minoxydill galenico e la farmacia dove ordino non spedisce fino al 27, non dovrebbe succedere ma potrei essere costretto ad andare a comprare un "Minox d'emergenza" Da qualche parte :ROFLMAO:
 

sullen

Utente
31 Luglio 2022
108
48
165
Buono a sapersi. Io arrivo alla prossima visita al limite, e non vorrei far rifare la galenica qualche giorno prima, per poi doverla far rifare se mi viene cambiato qualche componente post visita.
Se posso tamponare con l'industriale, mi risparmio pure il viaggio(non ho vicina la farmacia).
 

Andrea2492

Utente
28 Dicembre 2019
169
79
165
milano
Guarda io alla fine vado a ritirare il prodotto a mano in farmacia, teoricamente ci starei dentro anche con una eventuale spedizione in partenza da domani, ma alla fine essendo relativamente vicino a Torino (alla farmacia Sant'Antonio) Devo farmi un'oretta di treno, preferisco tagliar la testa al toro e basta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: sullen