Minoxidil Biovea

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Salve,qualcuno ha acquistato recentemente minoxidil da Biovea?Avete avuto problemi?Entro quanto tempo vi è arrivato il pacco?Grazie a chiunque mi risponda.
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Salve,qualcuno ha acquistato recentemente minoxidil da Biovea?Avete avuto problemi?Entro quanto tempo vi è arrivato il pacco?Grazie a chiunque mi risponda.
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Salve,qualcuno ha acquistato recentemente minoxidil da Biovea?Avete avuto problemi?Entro quanto tempo vi è arrivato il pacco?Grazie a chiunque mi risponda.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ciao!
Io acquisto regolarmente da Biovea da oltre un anno e non ho mai avuto problemi. Le spedizioni sono veloci (non ci hanno mai messo più di 3, massimo 4 giorni lavorativi). Ho sempre pagato con carta prepagata (tramite paypal), a mio avviso sono infondate le voci che parlano di carte clonate o di spedizioni mai arrivate.
Spediscono dall'Europa (dal Lussemburgo a quanto ho potuto notare osservando la spedizione tracciata), quindi niente problemi di dogana.
Inoltre se ti registri, dopo il primo ordine ti danno sempre un 5% di sconto fisso.
Per la precisione acquisto sempre da questo sito: http://www.biovea.com/it/

Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao e buona giornata ;)