Minoxidil biorga 5% - feed positivo

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
92
24
65
Ciao Ragazzi. Sono qui a riportarvi il mio feed positivo circa il biorga 5%. Premetto che metto il minox 5% da ormai 10 anni e ho associato finasteride per bocca circa 5 anni fa.
Che dire, dopo essere passato dal minox galenico preparato da una farmacia molto nota qui nel forum al minox biorga, beh non c'è paragone: biorga su tutti.
Quello che mi fa piacere è vedere che il biorga funziona come il rogaine/kirkland, insomma la differenza si sente molto rispetto al galenico e ad oggi non ho problema di DS.

Aggiungo infine che il prezzo al banco è accettabile(non una ladrata tipo minoximen), ottima resa estetica(meglio dei galenici) e zero DS.

Ringrazio ancora il forum e il dott. Gigli per aver segnalato questo prodotto!
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,175
7,266
2,015
Ma che differenza hai notato come risultati o resa estetica?
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
In effetti sarei interessato pure io , visto che sono quasi a secco per via della mancata consegna Biovea....stavo per acquistare un galenico 5% con glicole al 20% qui in una farmacia a Modena a prezzo molto buono x 100 ML. Il prezzo Biorgia all'incirca ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,175
7,266
2,015
Prova quello della nostra farmacia di riferimento con il nostro VEICOLO e non torni più indietro.
 

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
92
24
65
Ho notato migliori risultati e una resa estetica straordinaria. Asciuga in 30-45 minuti e il giorno dopo non sono costretto a lavare i capelli, in più non lascia quell'odiosa patina bianca sui capelli.
Quando usavo il galenico, i capelli mi restavano bianchi e impaccati dopo circa 30 min. di applicazione, col biorga tutto ciò non succede.
Ci tengo a sottolineare che pure con il galenico ho avuto risultati, però inferiori all'industriale(in questo caso biorga).
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,175
7,266
2,015
Comunque contiene GLICOLE,meno degli altri, giusto per conoscenza a chi magari lo pensa senza.
Gigli ha detto che dovrebbe arrivare il carexidil senza GLICOLE
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
E' il glicole che lascia quella patina secca bianca?? Ricordo pure io quel disagio usando il galenico....
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Prova quello della nostra farmacia di riferimento con il nostro VEICOLO e non torni più indietro.
Proxy con le spese di spedizione il vs mi costerebbe il doppio.......
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,175
7,266
2,015
Si sono però 100 ml, hai un veicolo alternativo,la spedizione la paghi una volta ne (puoi prendere due alla volta)
Sono scelte ;)
 
Ultima modifica:

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
Io prendendo il minoxidil 5% "by Ieson" ho pagato 22 euro per 100ml, penso che sia un prezzo ottimo, peccato per la resa estetica(patina bianca) che mi costringe a dover lavare i capelli e quindi fare una applicazione serale. Il dubbio è, l'efficacia è la stessa anche se ha tempi di asciugatura estremamente brevi e crea la patina? La patina non sarebbe il prodotto non assorbito?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,175
7,266
2,015
Forse ne metti troppo,non crea nessuna pattina bianca.
Nessuno ha mai lamentato questo problema
La resa estetica è una delle caratteristiche che tutti notano
Ne avevano già discusso qui con te
"Avevate ragione, il problema era l'applicazione. Ho provato in questi giorni a seguire i vostri consigli, quindi applicando meno prodotto direttamente nelle tempie, aiutandomi con le dita massaggiando e soprattutto applicando 1ml poi aspettare 5 minuti per applicare l'altro ml. Il problema per un buon 90% si è ridotto, rimane comunque un po' di residuo ma veramente poco. Quindi la colpa me la prendo"
 
Ultima modifica:

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Si sono però 100 ml, hai un veicolo alternativo,la spedizione la paghi una volta ne (puoi prendere due alla volta)
Sono scelte ;)
Vero , bisognerebbe pero' come 1a volta avere la possibilita' di testarlo come " campioncino " es 10 ml, altrimenti se la resa estetica non ci accontenta e' da gettare......ho farmacie dalle mie zone che lo fanno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,175
7,266
2,015
E vabbè dai ?
Guarda basta che leggi i feedback di chi lo usa,poi sono scelte.
Non ha nulla a che fare con i Galenici che trovate in giro, questo è poco ma sicuro,Dep ha lavorato tantissimo su stabilità e resa estetica.
 
Ultima modifica:

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
Forse ne metti troppo,non crea nessuna pattina bianca.
Nessuno ha mai lamentato questo problema
La resa estetica è una delle caratteristiche che tutti notano
Ne avevano già discusso qui con te
"Avevate ragione, il problema era l'applicazione. Ho provato in questi giorni a seguire i vostri consigli, quindi applicando meno prodotto direttamente nelle tempie, aiutandomi con le dita massaggiando e soprattutto applicando 1ml poi aspettare 5 minuti per applicare l'altro ml. Il problema per un buon 90% si è ridotto, rimane comunque un po' di residuo ma veramente poco. Quindi la colpa me la prendo"
Erano le prime applicazioni e sicuramente contribuivo a peggiorare il problema, che comunque anche se in piccole quantità rimane tuttora. Ho parlato con la farmacia e mi hanno detto di stare tranquillo che anche se rimane sulla cute, l'efficacia è la stessa; ho i mie dubbi su quest'ultima affermazione. Riproverò comunque a fare un nuovo ordine perché ho avuto 0 fastidi di forfora o infiammazioni varie :D
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,175
7,266
2,015
Beh sei il primo a riscontrarlo(ma ne avevamo appunto già parlato) ed il veicolo ormai è ben testato da qualche anno.(2016)
Comunque tienici aggiornati
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Ragazzi il veicolo IESON in quanto a resa estetica è ottimo, la patina bianca si forma con qualsiasi lozione (industriale o galenica) qualora esageriate con la quantità o vi finisca sul fusto dei capelli
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
E vabbè dai ?
Guarda basta che leggi i feedback di chi lo usa,poi sono scelte.
Non ha nulla a che fare con i Galenici che trovate in giro, questo è poco ma sicuro,Dep ha lavorato tantissimo su stabilità e resa estetica.
Si credo sia un buon prodotto
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

vannisca

Utente
25 Marzo 2019
53
3
65
bari
Ciao Ragazzi. Sono qui a riportarvi il mio feed positivo circa il biorga 5%. Premetto che metto il minox 5% da ormai 10 anni e ho associato finasteride per bocca circa 5 anni fa.
Che dire, dopo essere passato dal minox galenico preparato da una farmacia molto nota qui nel forum al minox biorga, beh non c'è paragone: biorga su tutti.
Quello che mi fa piacere è vedere che il biorga funziona come il rogaine/kirkland, insomma la differenza si sente molto rispetto al galenico e ad oggi non ho problema di DS.

Aggiungo infine che il prezzo al banco è accettabile(non una ladrata tipo minoximen), ottima resa estetica(meglio dei galenici) e zero DS.

Ringrazio ancora il forum e il dott. Gigli per aver segnalato questo prodotto!
ciao, per problemi di DS cosa intendi ?
 

vannisca

Utente
25 Marzo 2019
53
3
65
bari
io dovrei prendere il minoxidil con il veicolo ieson che non contiene glicole propilenico. state parlando di quello ??che nn provoca desquamazione?