minoxidil appicicoso

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Vi è mai capitata una lozione di minoxidil particolarmente appicicosa??

Prima non mi capitava mai,ho sempre ordinato dalla farma s.antonio,dà un pò spesso capita che mi arrivano lozioni di minoxidil appiccicose.
Praticamente si ascuga subito dopo averla messo, da un senso di appiccicosita qnd schiaccio col dito...o qnd dopo aver schiacciato muovo la fronte.
Inoltre rimangono dei residui di lozione che a tratti sembra non assorbita.

Pensavo fosse perche mettevano poco glicerina,e in effetti aggiungendone un pò io alla loz l'appiccicosità diminuiva.Ma adesso sono passato al transcutol ed è la stessa cosa.

Che mi dite?? Se ordinate dalla farma s.antonio deve x forza essere successo anche a voi.
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Vi è mai capitata una lozione di minoxidil particolarmente appicicosa??

Prima non mi capitava mai,ho sempre ordinato dalla farma s.antonio,dà un pò spesso capita che mi arrivano lozioni di minoxidil appiccicose.
Praticamente si ascuga subito dopo averla messo, da un senso di appiccicosita qnd schiaccio col dito...o qnd dopo aver schiacciato muovo la fronte.
Inoltre rimangono dei residui di lozione che a tratti sembra non assorbita.

Pensavo fosse perche mettevano poco glicerina,e in effetti aggiungendone un pò io alla loz l'appiccicosità diminuiva.Ma adesso sono passato al transcutol ed è la stessa cosa.

Che mi dite?? Se ordinate dalla farma s.antonio deve x forza essere successo anche a voi.
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Vi è mai capitata una lozione di minoxidil particolarmente appicicosa??

Prima non mi capitava mai,ho sempre ordinato dalla farma s.antonio,dà un pò spesso capita che mi arrivano lozioni di minoxidil appiccicose.
Praticamente si ascuga subito dopo averla messo, da un senso di appiccicosita qnd schiaccio col dito...o qnd dopo aver schiacciato muovo la fronte.
Inoltre rimangono dei residui di lozione che a tratti sembra non assorbita.

Pensavo fosse perche mettevano poco glicerina,e in effetti aggiungendone un pò io alla loz l'appiccicosità diminuiva.Ma adesso sono passato al transcutol ed è la stessa cosa.

Che mi dite?? Se ordinate dalla farma s.antonio deve x forza essere successo anche a voi.
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
La composizione della lozione in questione era:

minoxidil solfato 5%
glicerina 5ml (nell'etichetta trovo scritto semplicemente glicerina,xciò potrebbero non metterne 5ml)
alcool
acqua

L'ultima che ho ordinato:

minoxidil solfato 5%
transcutol 5% (nell'etichetta scrivono solo transcutol)
alcool
acqua
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
X quelli che usano la lozione:

minoxidil solfato 5%
transcutol 5%
alcool
acqua

Come vi trovate??
come vi risulta la lozione??

A me qst lozione di minoxidil risulta particolarmente appiccicosa,
lo noto qnd passo il polpastrello o qnd muovo la fronte dopo averla messa,tipo effetto colla.

Vorrei capire se è una cosa di tutti o è colpa della mia farmacia.


A dir la verità anche qnd usavo la glicerina la stessa lozione di minox a volte risultava appiccicosa,
ma bastava aggiungere io un pò di glicerina che tornava normale.

Booo....Cmq ditemi cm è la vostra lozione di minox???