Minox solo sulle tempie...1ml o 2ml??

fr4nz

Utente
13 Luglio 2003
49
0
15
Salve ragazzi.

Siccome i miei problemi sono solo sulla zona tempie (il resto è ok) volevo sapere se potevo ridurre la quantità di minox applicato ad 1 ml invece che usarne 2ml. Tra l'altro mi sembra che si disperda mettendone troppo.

Grazie per qualsiasi risposta!
 

fr4nz

Utente
13 Luglio 2003
49
0
15
Salve ragazzi.

Siccome i miei problemi sono solo sulla zona tempie (il resto è ok) volevo sapere se potevo ridurre la quantità di minox applicato ad 1 ml invece che usarne 2ml. Tra l'altro mi sembra che si disperda mettendone troppo.

Grazie per qualsiasi risposta!
 

fr4nz

Utente
13 Luglio 2003
49
0
15
Salve ragazzi.

Siccome i miei problemi sono solo sulla zona tempie (il resto è ok) volevo sapere se potevo ridurre la quantità di minox applicato ad 1 ml invece che usarne 2ml. Tra l'altro mi sembra che si disperda mettendone troppo.

Grazie per qualsiasi risposta!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,542
7,387
2,015
Il solo minox in questa zona puo' fare ben poco purtroppo.
Io ti consiglio di farti preparare un galenico,con stimolatori e antiandrogeni, tipo la mia Proxycream http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8264 o quella di FWeb .


ciauzz
 

fr4nz

Utente
13 Luglio 2003
49
0
15
Vado dalla dottoressa Favotto il 23 di febbraio, perciò da questo punto di vista non ho problemi a farmi prescrivere un galenico adeguato. :D

Nel frattempo che mi consigliate di fare? Sospendo il minox perchè tanto è inutile o continuo ad usarlo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,542
7,387
2,015
Continua da usarlo, sospenderlo porterebbe solo a peggioramenti,attendi la visita,poi valuti.

ciauzz[cp]
 

fr4nz

Utente
13 Luglio 2003
49
0
15
Il problema è che ho quasi finito la boccetta e non ho voglia di spendere 19 euro per coprire i 4 giorni che mi mancano dalla visita...tanto appena la faccio corro a farmi preparare il galenico :D
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non lo butteresti, tornerebbe comodo comunque!
io sono solito mettere qualche goccia di minox in lozione prima di applicare i galenici in crema..per facilitarne l'assorbimento e l'applicazione..
ciao


Fede[8)]
 

servizi

Utente
21 Febbraio 2005
5
0
5
Cari amici
Ho bisogno di un utile...almeno spero infromazione...
Utilizzo da più anni Regaine 5%....anche se a fasi alterne...diciamo che da un pò ho ricominciato ad utilizzarlo insieme a propecia....ed ecco la richiesta..
Sapreste indicarmi dove acquistare Regaine 5% o Rogaine extra strenght...a costi ragionevoli....magari su internet?
E per la finasteride...propecia esiste un modo per acquistarla a costi più contenuti senza ricorrere al proscar...o a suioi fac simili tipo generic...ecc....