MINOX INDUSTRIALE:CHE FARE PER EVITARE ROSSORE?

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
ciao!2 anni fa ho usato il minoximen 2% e dopo 2 mesi mi irritava la cute da paura.ora dopo 6 mesi di galenico vorrei tornare all'industriale...secondo voi si puo fare qualcosa per prevenire l'irritazione?oppure se dovesse presentarsi,c'è qualcosa che si potrebbe fare per toglierla?postate numerosi le vs esperienze..vi ringrazio ciao![:D]
 

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
ciao!2 anni fa ho usato il minoximen 2% e dopo 2 mesi mi irritava la cute da paura.ora dopo 6 mesi di galenico vorrei tornare all'industriale...secondo voi si puo fare qualcosa per prevenire l'irritazione?oppure se dovesse presentarsi,c'è qualcosa che si potrebbe fare per toglierla?postate numerosi le vs esperienze..vi ringrazio ciao![:D]
 

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
ciao!2 anni fa ho usato il minoximen 2% e dopo 2 mesi mi irritava la cute da paura.ora dopo 6 mesi di galenico vorrei tornare all'industriale...secondo voi si puo fare qualcosa per prevenire l'irritazione?oppure se dovesse presentarsi,c'è qualcosa che si potrebbe fare per toglierla?postate numerosi le vs esperienze..vi ringrazio ciao![:D]
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
in genere se ne va da sola, io uso il nizoral o uno shampo antiforfora qualsiasi, e non interrompo il minoxidil, è una cosa che mi è successa solo all'inizio la pelle si squamava avevo forfora a scglie grosse, ma niente di che...
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,918
1,120
2,015
L'irritazione con l'induistriale avviene pacificamente l'unica strada e' non usarlo ed usare un fvlenico senza glicole.
saluti
 

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
L'irritazione con l'induistriale avviene pacificamente l'unica strada e' non usarlo ed usare un fvlenico senza glicole.
saluti

eh,non credo sia una buona soluzione..il galenico sembra (è)acqua diciamoci la verità..cmq per prevenire la irritazione proverò a mettere aloe vera gel,spero basti..grazie per gli interventi[|)]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,918
1,120
2,015
Il galenico e' altrettanto efficace, se ti sembra acqua e' perche' il glicole rende piu' untuoso l'industriale , ma non e' certo questo che lo rende efficace.. leggende di internet ..
saluti
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
prova a fare applicazioni quotidiane di olio di oliva o olio di mandorle dolci sullo scalpo.