Minox galenico, nuova formula...

Drew-83

Utente
8 Agosto 2012
22
0
15
Salve a tutti, dopo tre mesi di pausa ho deciso di riprendere la mia cura anti-calvizie.
Come ho già scritto in qualche precedente post la mia situazione è ormai disperata, malgrado un lungo e costante trattamento con fina , minox e altri farmaci non ho avuto alcun miglioramento, anzi...
Ora leggendo qua e là sul forum e come consigliato dal dott. Gigli ho fatto modificare la mia soluzione galenica di minox, per un unltima tentativo serie o la va o la spacca...
Prima era solo minox base,ora la composizione è questa:
Minoxidil base 5%
Ciproterone acetato 1%
Acqua Biodistillata 33,560%
Alcool Etilico 96° 60,415%
17-alfa estradiolo 0,025%

Tralasciando per ora il fatto che il prezzo è davvero esorbitante se paragonato al vecchio galenico (31.52 euro![:(!]) e che in farmacia mi avevano rassicurato che non si sarebbero superati i 20 euro, almeno mi interessa capire se la formula prescritami può andare bene. E inoltre quale dosaggio (in gocce)?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Se te l'ha prescritta il dott. Gigli perchè ti chiedi se può andar bene? Ne devi applicare, come credo ti sia stato detto, 2ml al giorno. Quante gocce siano onestamente non so, ma magari puoi tirare su 1ml, contarle e poi moltiplicare per 2 [;)]
 

Drew-83

Utente
8 Agosto 2012
22
0
15
Il dottor Gigli mi ha consigliato dei coadiuvanti, ma nessuna percentuale per quello chiedevo se il dosaggio era corretto in tutti i componeneti...
Anzi volevo sapere se con il progesterone avrei magari risparmiato qualcosa se al posto del ciproterone acetato.
Questa pompetta poi non ha il segnatore quindi non riesco a capire quando arriva ad 1mm, se non ricordo male corrispondeva a 20 gocce, ma mi viene il dubbio...