minox al caldo

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
(non avendo riscosso successo in un'altra sezione, posto qui)

Ho tenuto il minox nel portaoggetti del cruscotto per circa 6 ore, macchina in pieno sole. La boccetta poi scottava.
La lozione non presenta precipitato. La molecola col caldo può essersi modificata/distrutta/perso efficacia?
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
(non avendo riscosso successo in un'altra sezione, posto qui)

Ho tenuto il minox nel portaoggetti del cruscotto per circa 6 ore, macchina in pieno sole. La boccetta poi scottava.
La lozione non presenta precipitato. La molecola col caldo può essersi modificata/distrutta/perso efficacia?
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
(non avendo riscosso successo in un'altra sezione, posto qui)

Ho tenuto il minox nel portaoggetti del cruscotto per circa 6 ore, macchina in pieno sole. La boccetta poi scottava.
La lozione non presenta precipitato. La molecola col caldo può essersi modificata/distrutta/perso efficacia?
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
E se invece fosse stata qualche ora al sole ma chiusa in una busta che all'interno è completamente nera, quindi forse dovrebbe isolare??

Mi è capitato questo problema quando ho ordinato una lozione da torino e quel genialoide del postino me l'ha lasciata sotto al sole.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Bene non gli ha fatto certamente.
saluti

io sinceramente mi aspettavo risposte più scientifiche...questa è un po' generica..
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
Non sono certo veggente e sulla base di quanto riferito la risposta e' conseguente entro un auto si possono raggingere temperature di 60° gradi e oltre.
saluti
 

ciaociao

Utente
28 Febbraio 2006
112
0
165
Scusate mi inserisco nella discussione nella speranza che GIU abbia una risposta prima di me giustamente.

Qual'è il miglior modo per trasportare il minox durante un viaggio all'estero d'estate dove le temperatura raggiungono valori altissimi?

Grazie e ciao ciao
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
come fa il dottore a sapere?
NOn si può...per come sono fatto io ,mi farei fare un altro galenico e buonanotte.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
come fa il dottore a sapere?

io non ho escluso le risposte da altri utenti....se mi arriva la risposta da un chimico o farmacista a me va bene!!!

Del fatto che non gli ha fatto bene questo lo intuivo anch'io...mi chiedevo quanto!

X la cronaca mi scoccia prendere un'altra lozione, visto che i miei introiti economici scarseggiano[|)]
io la uso, se poi non funziona....o me lo dice qualcuno con certezza o non lo saprò mai.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
se vai in vacanza una settimana lascialo a casa......Fai vera vacanza!