minias e fina

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
in seguito a una forte insonnia il dott mi ha prescritto il minias.. da vero imbecille ne ho abusato fatto sta che ora non riesco ad avere un erezione decente.. è il minias la causa oppure la fina che uso da più di 2 anni..? cmq ho interrotto entrambe
 

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
in seguito a una forte insonnia il dott mi ha prescritto il minias.. da vero imbecille ne ho abusato fatto sta che ora non riesco ad avere un erezione decente.. è il minias la causa oppure la fina che uso da più di 2 anni..? cmq ho interrotto entrambe
 

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
in seguito a una forte insonnia il dott mi ha prescritto il minias.. da vero imbecille ne ho abusato fatto sta che ora non riesco ad avere un erezione decente.. è il minias la causa oppure la fina che uso da più di 2 anni..? cmq ho interrotto entrambe
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
il minias secondo me....
Citazione:Occasionalmente sono state segnalate altre reazioni avverse, che comprendono: disturbi gastrointestinali, cambiamenti nella libido e reazioni a carico della cute.
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/MINIAS.asp
Tra gli altri mille effetti collaterali e precauzioni....
Lo hai smesso di botto? Non si dovrebbe fare...
Senti il medico.
 

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
diciamo chel'ho usato per qualche giorno ma in modo scriteriato... adesso non ne ho più di boccette, spero passi in pochi giorni... il fatto è che ero molto depresso
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Eh ma certi medicinali non andrebbero proprio usati in modo scriteriato... !
In ogni caso spero tu stia meglio, anche se secondo me la depressione non se ne va certamente in qualche giorno...
Piuttosto se non riesci a dormire prendi melatonina, valeriana, iperico... almeno non ti rimbambiscono...[:)]
 

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
già provato con melatonia valeriana ecc... niente, cmq smetto con tutti questi farmaci, Vorrei solo sapere se la mancanza di erezione durerà ancora a lungo perchè per quanto mi sembra la libido c'è, vorrei almeno mettermi l'anima in pace da questo punto di vista
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
... uno psicoterapeuta no eh? [:)] Credimi, fa molto meglio dei farmaci!
L'erezione parte dal cervello... se quello non collabora, è difficile! In ogni caso hai smesso tutto, ora vedi come va nei prossimi giorni. [X]
Cerca se riesci di non pensarci...
 

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
le benzodiazepine causano dipendenza oltre all'assuefazione e quindi il corpo ne richiede dosi sempre più elevate. ne ho fatto uso anche io all'incirca 11 anni, ma fortunatamente non sono mai entrto nel circolo vizioso della dipendenza, anche se in più di un'occasione ho abusato con le dosi.
Non ricordo però di aver avuto particolari effetti collaterali.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Il minias è una delle peggiori molecole in circolazione per quanto riguarda il genere benzodiazepine, me lo disse un medico mio amico.

Io uso Lorazepam(tavor) o Alprazolam(Xanax) con emivita più bassa e, passami il termine impiastrano meno.

Saluti

 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
Interrompilo e continbuya pure la finsastreide facendso le dovute pèauisae periodicxhe
salti
 

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Il deficit erettivo può essere causato anche dall utilizzo di fina così come si è verificato ad un certo numero di persone.... E ciò dicasi anche per l insonnia ...vuoi sapere le problematiche che causava a me? Dolori testicolari,deficit erettivo, sonno non ristoratore,difficoltà ad addormentarmi,,attacchi di panico...ciò si e verificato dopo qualche anno dall utilizzo....