Migliore anti sides naurale

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Messaggio di Sly1
Salve a tutti, ho provato a fare un cerca sul forum ma mi da errore, in base alle vostre esperienze qual è il migliore anti sides dall'utilizzo di fina naturale in commercio? esiste solo il k max anti sides? Grazie

cosa ne pensi di questo?
http://biovea.net/IT/product_detail.aspx?PID=3415&OS=202&deptid=3&cid=22537&cp=1&NAME=RETENIX%E2%84%A2-60-Capsule
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Una curiosità Marlin ma avrebbe senso prendere alla mattina 0,5 mg di finasteride e alla sera prendere Tradaprost oppure al contrario? grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,521
3,310
2,015
Milano
Credo sia la stessa cosa, possono anche essere presi uno dopo l'altro. Avrebbe senso solo per l'anti-sides e quindi basterebbe prendere solo l'ecklonia cava (a trovarla però...).

Ciao

MA - r l i n
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Si marlin ma io voevo un'altra cosa nel senso che uno prende tutte e due le cose fina+
Tradaprost cè un risultato migliore? Ma scusa ma cosa è l'ecklonia cava?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,521
3,310
2,015
Milano
L'aumento del T può trasformarsi in più DHT, ma se inibisco questa trasformazione con gli anti-DHT, potrei avere più estrogeni (dipende anche dal singolo corredo enzimatico, o comunque dall'espressione e attività degli enzimi coinvolti che è una cosa individuale).

Comunque l'Ecklonia è un'alga orientale che non agisce aumentando il T, ma in qualche altra maniera, probabilmente aumentando NO e quindi dovrebbe essere più una pro-erezione che pro-libido (al contrario del tribulus, ma soprattutto del Tongkat Ali...).

Se prendi fina e serenoa (Tradaprost è a base di serenoa) non dovresti avere particolari vantaggi se non forse per il sebo se lo hai in eccesso. Ossia, porti fina ad avvicinarsi un po' a duta.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,521
3,310
2,015
Milano
Pare che si trovi in qualche alimentari orientale, ma sinceramente non li ho girati per cercarla.

A livello di integratori qui da noi è finita tra i famigerati novel foods come successe alla nipo, ma quelli di Tradaprost sono riusciti a mettere un alga della stessa famiglia che, per qualche motivo, non cadeva sotto questa categoria.

All'estero c'è un apposito integratore, il Seanol:

http://www.youtube.com/watch?v=huWfw-c32go

Ciao

MA - r l i n
 

lollo77

Utente
5 Novembre 2012
4
0
5
Scusate ma non ho ben capito, il kmax anti-sides è indicato o no per la ritenzione idrica?
Grazie
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Trovare l'Ecklonia è una caccia al tesoro. Ammesso che sia davvero un tesoro.. Io l'ho provata e non ho ravvisato un bel nulla. Come bere acqua. Leggi il forum di Immortal Hair e ti chiedi come potrai mai vivere senza [:D] Mah... Come elisir, per me, il cioccolato la batte 5-0 [:)]
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Lollo77 ha scritto:
Scusate ma non ho ben capito, il kmax anti-sides è indicato o no per la ritenzione idrica?
Grazie


Che c'entra la ritenzione idrica? Per quella devi assumere roba che favorisca la circolazione: centella asiatica, OPC (estratto semi d'uva), biancospino, cioccolata, melograno etc..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,521
3,310
2,015
Milano
Sì comunque nell'anti-sides di cui sopra c'è, con questa funzione, la bromelina dell'ananas, la betulla e anche il caffè verde, che peraltro assomiglia un poco al cacao a livello di attivi.

Ciao

MA - r l i n
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
bè io ribadisco che il tradaprost è un ottimo integratore e fa benissimo il suo lavoro sia come anti-dht sia come pro-sex (erezione e libido), almeno su di me. tra l'altro è di questa opinione anche il mio andrologo che mi segue costantemente, lo trova un ottimo prodotto anche se preferisce il permixon perchè dice che è l'unico di cui si sappia con certezza la qualità della serenoa repens (anche se non ha ingredienti pro-sex). posso anche dire che le mie analisi sono perfette (valori ormonali e spermiogramma) considerando che oltre al tradaprost uso minoxidil con antiandrogeni (e riguardo questi ultimi si è espresso a favore sul 17alfa estradiolo e canrenoato di potassio nelle giuste percentuali).
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Marlin ti ringrazio per la crema consigliatami.
Ritornando quindi al discorso degli integratori anti sides, volevo chiederti un parere su questi integratori utili per eliminare la ritenzione idrica e i cumuli adiposi. Non saprei quale scegliere tra questi tre...
1. kmax antisides
2. http://biovea.net/IT/product_detail.aspx?PID=4120&OS=202&deptid=3&cid=22537&cp=1&NAME=VAPORIZE%E2%84%A2-120-Capsule
3. http://biovea.net/IT/product_detail.aspx?PID=3415&OS=202&deptid=3&cid=22537&cp=1&NAME=RETENIX%E2%84%A2-60-Capsule
Tu quale mi consigli?
grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,521
3,310
2,015
Milano
Non so se l'ho detto qui sopra, ma l'antisides l'ho fatto io...

Degli altri due mi ispira di più il Retenix.

Ciao

MA - r l i n

 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Marlin ha scritto:
Non so se l'ho detto qui sopra, ma l'antisides l'ho fatto io...

Degli altri due mi ispira di più il Retenix.

Ciao

MA - r l i n



gentilissimo come sempre.
Ma non ho capito una cosa riguardo al Vaporize. Perché sul sito di Biovea scrivono che è pericoloso l'uso prolungato superiore alle 8 settimane?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,521
3,310
2,015
Milano
Ci sarà qualcosa che ha questo limite, almeno ufficialmente (ad es. il Nac ha questo limite, ma qui non c'è); un motivo in più per prendere eventualmente l'altro[:)].

Ciao

MA - r l i n
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Marlin ha scritto:
Ci sarà qualcosa che ha questo limite, almeno ufficialmente (ad es. il Nac ha questo limite, ma qui non c'è); un motivo in più per prendere eventualmente l'altro[:)].

Ciao

MA - r l i n

ascolterò il tuo consiglio. Kmax mi sembra ottimo.
Tra l'altro leggevo cheun suo ingrediente, la bioperine, ha elevate proprietà antitumorali.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,521
3,310
2,015
Milano
Più che altro è lì per l'assorbimento delle altre sostanze...la piperina una volta era sospettata di essere potenzialmente cancerogena (per il cancro alla bocca, ma con le cps non c'è problema...), comunque è considerata anche un anti-dht.

Ciao

MA - r l i n