Migliorare il più possibile la qualità del capello

blurryface

Utente
28 Marzo 2021
24
4
15
Ciao ragazzi,

mi curo da diversi anni con Minox al 5%, Restax e Caretopic e fortunatamente sono riuscito ad avere un buon recupero/mantenimento.

Negli ultimi anni sto assumendo anche Mela Annurca e mi sto trovando bene, ma volevo chiedere se per caso c'era qualche altro integratore oppure lozione che potrei usare per dare un ulteriore boost alla qualità del capello.


Ve lo chiedo perchè ho una buona qualità nonostante AGA (purtroppo una volta molto di più però ci accontentiamo), ma ho i capelli che tendono sempre ad essere un po' crespi, con le punte che sembrano un po "elettrizzate" :ROFLMAO: e nonostante abbia usato negli anni vari balsami, shampoo,maschere che sicuramente mi migliorano un po' il look, tendo sempre ad avere questo problemino.


Avreste qualcosa da consigliarmi?

Grazie in anticipo :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Diciamo che la mela è l'unica a darti un miglioramento non cosmetico.

il capello crespo lo devi trattare con olio shampoo ad esempio.
Lo devi sempre idratare
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
752
267
265
Considera anche, secondo me, prodotti per la cura estetica del capello. Esempio... Io prendo cure top, stra citate nel forum, però ho capito nel tempo importante maschere, prodotti per cute, prodotti per styling non troppo invasivi... Poi vabbè, acqua benedetta, santini e pellegrinaggi. 😂