Miei risultati con RU58841

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
Si! compreso il parietale, il resto della testa è ok (la tempia dx è leggermente stempiata ma nulla confronto il cratere gigante che avevo nella sx).
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
La cosa che ho riscontrato nelle varie testimonianze é l'efficacia nelle tempie, cosa che la finasteride, anche ai pochi che fu ziona, non dá. la cos che ho riscontrato in diverse testimonianze é il fato che pare che agisca in fretta rispetto agli altri farmaci.
Per dovere di cronaca alcuni non hanno risultati peró
 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Be sembra che in questo caso non abbia dato risultati fino al settimo mese, alcuni al sesto mese avrebbero potuto mollare.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Airon ha scritto:
Be sembra che in questo caso non abbia dato risultati fino al settimo mese, alcuni al sesto mese avrebbero potuto mollare.


Infatti molti mollano io sono del parere che per trarre conclusioni in una cura come nel caso dei capelli in cui cicli sono molto lunghi ci vogliono minimo 6 mesi.
 

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
Io i primi mesi ho avuto un allungamento e addensificamento minimi, dal 7 mese il miglioramento è diventato evidente perchè probabilmente i capelli con il passare dei cicli stanno tornando terminali (alla fine è il processo inverso della miniaturizzazione).
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io vorrei prendere la lozione già pronta, qualcuno mi sa consigliare quanto dura ? dove la ordinate? quanta se ne mette? è vero che costa molto?
 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Leggendo in giro in base ai risultati sembra che sia preferibile acquistare la polvere e fare la lozione ogni 3-5 giorni. Anche Norwoodcell fa così.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Digitalone ha scritto:
È interessante come i risultati possano essere molto diversi da persona a persona. A molti la ru topica non ha funzionato, così come c'è gente che prende da anni la finasteride e non ha mai avuto ginecomastia.

Alla fine bisogna trovare la sostanza e il dosaggio adatti alla propria situazione. Buon per te che ci sia risucito.


Esatto, funziona proprio cosi!
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Si vede che c'è differenza tra il frontale e il resto, segno che una ricrescita c'è stata. Che dalle altre parti sia messo bene non vuol dire nulla, sulle tempie non era messo bene a suo dire e ha ridensificato molto.
 

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
Riccardo ha ragione in parte, la mia aga era recente e i capelli persi su quella tempia li avevo persi qualche mese prima.
Non penso che una ricrescita come la mia deve essere preso come standard base di quello che può fare la ru, la ru dovrebbe essere presa se fina da sides per mantenere il patrimonio indigeno poi se avete un aga recente e fortuna potreste avere anche miglioramenti.

Ho condiviso i miei risultati per dimostrare che non esiste solo finsteride e che anche un farmaco topico possa essere molto valido.
 

seeyousooooon

Utente
28 Giugno 2017
20
0
15
Salve a tutti, anche io sto assumendo la RU da 1 mese, senza minoxidil però.. perora la caduta non si è arrestata, anzi forse sembra leggermente accellerata, ma mi stanno spuntando un sacco di piccoli capellini, fatto strano però solo sul lato destro.. su quello sinistro tutto come prima...
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
seeyousooooon ha scritto:
Salve a tutti, anche io sto assumendo la RU da 1 mese, senza minoxidil però.. perora la caduta non si è arrestata, anzi forse sembra leggermente accellerata, ma mi stanno spuntando un sacco di piccoli capellini, fatto strano però solo sul lato destro.. su quello sinistro tutto come prima...


Ciao seeyousooooon, mi dici per favore dove stai acquistando adesso la ru? Vorrei fare un nuovo tentativo con la cura. Il primo tentativo, dopo risultati iniziali incoraggianti anche sul frontale, ho perso un po' di fiducia ai primi segni di perdita di efficacia, e alla comparsa di qualche effetto collaterale come l' insonnia.

fammi sapere.
Grazie
 

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Qualcuno mi potrebbe aiutare e suggerire il mixer acquistando la polvere e fare la lozione al 10%?