microneedling treatment

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Turop88 ha scritto:
Cavolo, mi sono accorto adesso che mi ero dimenticato un NON fondamentale.

Nel post sopra ho scritto: è molto fastidioso, ma mi sento di definirlo un vero e proprio dolore.

Avrei invece voluto scrivere: è molto fastidioso, ma NON mi sento di definirlo un vero e proprio dolore.

Ora ho modificato anche il post sopra.
Insomma, NON fa male ragazzi. è semplicemente molto fastidioso.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Turop88 ha scritto:
Cavolo, mi sono accorto adesso che mi ero dimenticato un NON fondamentale.

Nel post sopra ho scritto: è molto fastidioso, ma mi sento di definirlo un vero e proprio dolore.

Avrei invece voluto scrivere: è molto fastidioso, ma NON mi sento di definirlo un vero e proprio dolore.

Ora ho modificato anche il post sopra.
Insomma, NON fa male ragazzi. è semplicemente molto fastidioso.


turop perdonami ma se quando passi un dermastamp o un dermaroller sulle sulle tempie lo chiami solo fastidio penso non lo stai facendo nel modo corretto. considera che deve sanguinare e anche un bel po
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
ilkraken ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:


Ad ogni modo vi ricordo che l'avevo proprio per circa 6 mesi ancora più di un anno e mezzo fa senza ottenere alcun risultato però. Speriamo stavolta finisca in modo diverso.



Avevi usato per 6 mesi il roller o il minox? E apse era roller a quanti mm??


il minox lo uso da diversi anni ormai e non l'ho mai interrotto.
per 6 mesi intendo dire l'associazione roller+minox.
ad ogni modo il roller era come quello che uso da qualche mesetto cioè da 1,5 mm
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
ilkraken ha scritto:
Il minoxidil contrasta la fibrosi ma nn solo, avrà pure anche altri effetti benefici. È un vasodilatstore, alza la pge2, è ha anche effetti sulle staminali del bulge.


Ci sono studi contrastanti sul suo effetto sulla PGE2... in alcuni scrivono che la alza ed altri che la abbassa.
Oltretutto se non erro recentemente Marlin aveva detto che probabilmente agire sulla PGE2 per combattere l'AGA potrebbe non essere poi così utile come si credeva.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
laurenzio ha scritto:
Ma kakaroth perché ogni 7? Almeno ogni 10, guarda il grafico postato su saga, per quello che può valere cerchiamo di seguirlo (oltretutto meglio ogni 10 perché ci si trafigge meno volte)



Perchè nello studio dicevano che le rollate venivano fatte ogni 7 giorni.
Scusa non capisco a che grafico tu ti riferisca potresti ri-postarlo o dirmi a che pagina lo trovo?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Turop88 ha scritto:
Ti sei mai fatto un tatuaggio? è qualcosa di vagamente simile come intensità.
è molto fastidioso, ma non mi sento di definirlo un vero e proprio dolore. Fa un po' male, ma non è niente di insopportabile. Di sicuro non è piacevole.


Quoto. Ad ogni modo non preoccupatevi per il dolore basta semplicemente non schiacciarsi il roller sulla cute con tutta la forza che avete.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
kakaroth86 ha scritto:
Turop88 ha scritto:
Ti sei mai fatto un tatuaggio? è qualcosa di vagamente simile come intensità.
è molto fastidioso, ma non mi sento di definirlo un vero e proprio dolore. Fa un po' male, ma non è niente di insopportabile. Di sicuro non è piacevole.


Quoto. Ad ogni modo non preoccupatevi per il dolore basta semplicemente non schiacciarsi il roller sulla cute con tutta la forza che avete.


Invece è proprio quello che si deve fare

Il grafico è anche a pagina 3 di questa stessa discussione
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
tmw ha scritto:
avete un link di un dermastamp 1,5 a 80 aghi spedito dall'europa? grazie


http://shop.owndoc.com/product-info.php?dermastamp15-pid211.html
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
A me il dermastamp quando me lo conficco per tutti i 2mm mi fa male, tant'é che mi vengono gli occhi lucidi, ma stringo i denti e vado avanti. Penso comunque di avere una soglia di sopportazione del dolore abbastanza alta, capisco chi non ci riesce, nn è una cosa per tutti.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
laurenzio ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
Turop88 ha scritto:
Ti sei mai fatto un tatuaggio? è qualcosa di vagamente simile come intensità.
è molto fastidioso, ma non mi sento di definirlo un vero e proprio dolore. Fa un po' male, ma non è niente di insopportabile. Di sicuro non è piacevole.


Quoto. Ad ogni modo non preoccupatevi per il dolore basta semplicemente non schiacciarsi il roller sulla cute con tutta la forza che avete.


Invece è proprio quello che si deve fare

Il grafico è anche a pagina 3 di questa stessa discussione


Bah...io trovo sia esagerato parlare di con tutta la forza che avete. Basta applicare la forza che serve per far penetrare gli aghi in tutta la loro lunghezza. E non mi pare che serva applicare una forza erculea. O almeno a me non serve.

ghetto: fidati, lo uso in modo corretto. Sanguino e non poco. Per me quello che sento non è un vero e proprio dolore. Io per dolore intendo qualcosa di difficilmente sopportabile o non sopportabile affatto. Passare un dermaroller da 1,5mm fa male, ma non lo trovo un dolore forte. Riesco a sopportarlo senza penare.
Tu ghetto ti sei mai fatto un tatuaggio? La ceretta? Per me è paragonabile alle due cose e niente di più. Anzi...tra tatuaggi, ceretta e dermaroller quello che mi ha fatto più male è la ceretta.

Comunque discutere su queste quantificazioni soggettive è inutile. Ognuno ha una sopportazione del dolore diversa. In ogni caso non credo che per nessuno possa essere qualcosa di insopportabile. Applicate la forza che serve per far penetrare gli aghi interamente e basta. Il resto è noia.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
La ceretta è un bel dolore, soprattutto in certe parti tipo i polpacci. Comunque non si era detto che il sanguinamento era poca cosa?
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Turop88 ha scritto:
laurenzio ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
Turop88 ha scritto:
Ti sei mai fatto un tatuaggio? è qualcosa di vagamente simile come intensità.
è molto fastidioso, ma non mi sento di definirlo un vero e proprio dolore. Fa un po' male, ma non è niente di insopportabile. Di sicuro non è piacevole.


Quoto. Ad ogni modo non preoccupatevi per il dolore basta semplicemente non schiacciarsi il roller sulla cute con tutta la forza che avete.


Invece è proprio quello che si deve fare

Il grafico è anche a pagina 3 di questa stessa discussione


Bah...io trovo sia esagerato parlare di con tutta la forza che avete. Basta applicare la forza che serve per far penetrare gli aghi in tutta la loro lunghezza. E non mi pare che serva applicare una forza erculea. O almeno a me non serve.

ghetto: fidati, lo uso in modo corretto. Sanguino e non poco. Per me quello che sento non è un vero e proprio dolore. Io per dolore intendo qualcosa di difficilmente sopportabile o non sopportabile affatto. Passare un dermaroller da 1,5mm fa male, ma non lo trovo un dolore forte. Riesco a sopportarlo senza penare.
Tu ghetto ti sei mai fatto un tatuaggio? La ceretta? Per me è paragonabile alle due cose e niente di più. Anzi...tra tatuaggi, ceretta e dermaroller quello che mi ha fatto più male è la ceretta.

Comunque discutere su queste quantificazioni soggettive è inutile. Ognuno ha una sopportazione del dolore diversa. In ogni caso non credo che per nessuno possa essere qualcosa di insopportabile. Applicate la forza che serve per far penetrare gli aghi interamente e basta. Il resto è noia.


Io quando lo passo dietro è sopportabile ma sulle tempie e dove ho poca pelle lacrimo. Cmq se fai uscire sangue alla fine stai facendo in modo corretto
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Turop88 ha scritto:
laurenzio ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
Turop88 ha scritto:
Ti sei mai fatto un tatuaggio? è qualcosa di vagamente simile come intensità.
è molto fastidioso, ma non mi sento di definirlo un vero e proprio dolore. Fa un po' male, ma non è niente di insopportabile. Di sicuro non è piacevole.


Quoto. Ad ogni modo non preoccupatevi per il dolore basta semplicemente non schiacciarsi il roller sulla cute con tutta la forza che avete.


Invece è proprio quello che si deve fare

Il grafico è anche a pagina 3 di questa stessa discussione


Bah...io trovo sia esagerato parlare di con tutta la forza che avete. Basta applicare la forza che serve per far penetrare gli aghi in tutta la loro lunghezza. E non mi pare che serva applicare una forza erculea. O almeno a me non serve.

ghetto: fidati, lo uso in modo corretto. Sanguino e non poco. Per me quello che sento non è un vero e proprio dolore. Io per dolore intendo qualcosa di difficilmente sopportabile o non sopportabile affatto. Passare un dermaroller da 1,5mm fa male, ma non lo trovo un dolore forte. Riesco a sopportarlo senza penare.
Tu ghetto ti sei mai fatto un tatuaggio? La ceretta? Per me è paragonabile alle due cose e niente di più. Anzi...tra tatuaggi, ceretta e dermaroller quello che mi ha fatto più male è la ceretta.

Comunque discutere su queste quantificazioni soggettive è inutile. Ognuno ha una sopportazione del dolore diversa. In ogni caso non credo che per nessuno possa essere qualcosa di insopportabile. Applicate la forza che serve per far penetrare gli aghi interamente e basta. Il resto è noia.


Appunto....
Poi do per assodato che NESSUNO sia così pazzo da arrivare ai livelli di sanguinamento di 2y2r....
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
Mattew23 ha scritto:
tmw ha scritto:
avete un link di un dermastamp 1,5 a 80 aghi spedito dall'europa? grazie


http://shop.owndoc.com/product-info.php?dermastamp15-pid211.html


qui sembra provenire dagli usa
 

crash

Utente
1 Giugno 2011
59
0
65
il mio è appena arrivato, ordinato l'altro ieri da ebay.
arrivato in una scatola di Bulgari, questi dell' ufficio avranno pensato ammazza se se la passa bene.

Vabbè d astasera inizio a performarmi il cranio, vediamo che ne esce fuori.[:72]
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
kakaroth86 ha scritto:
Turop88 ha scritto:
laurenzio ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
Turop88 ha scritto:
Ti sei mai fatto un tatuaggio? è qualcosa di vagamente simile come intensità.
è molto fastidioso, ma non mi sento di definirlo un vero e proprio dolore. Fa un po' male, ma non è niente di insopportabile. Di sicuro non è piacevole.




Quoto. Ad ogni modo non preoccupatevi per il dolore basta semplicemente non schiacciarsi il roller sulla cute con tutta la forza che avete.


Invece è proprio quello che si deve fare

Il grafico è anche a pagina 3 di questa stessa discussione


Bah...io trovo sia esagerato parlare di con tutta la forza che avete. Basta applicare la forza che serve per far penetrare gli aghi in tutta la loro lunghezza. E non mi pare che serva applicare una forza erculea. O almeno a me non serve.

ghetto: fidati, lo uso in modo corretto. Sanguino e non poco. Per me quello che sento non è un vero e proprio dolore. Io per dolore intendo qualcosa di difficilmente sopportabile o non sopportabile affatto. Passare un dermaroller da 1,5mm fa male, ma non lo trovo un dolore forte. Riesco a sopportarlo senza penare.
Tu ghetto ti sei mai fatto un tatuaggio? La ceretta? Per me è paragonabile alle due cose e niente di più. Anzi...tra tatuaggi, ceretta e dermaroller quello che mi ha fatto più male è la ceretta.

Comunque discutere su queste quantificazioni soggettive è inutile. Ognuno ha una sopportazione del dolore diversa. In ogni caso non credo che per nessuno possa essere qualcosa di insopportabile. Applicate la forza che serve per far penetrare gli aghi interamente e basta. Il resto è noia.


Appunto....
Poi do per assodato che NESSUNO sia così pazzo da arrivare ai livelli di sanguinamento di 2y2r....



quello che vedi nelle sue foto non è solo sangue.la maggior parte è betadine..cmq ragazzi no pain no gain.
 

crash

Utente
1 Giugno 2011
59
0
65
allora, ho provato e ho trivellato. non potevo aspettare e quindi via di prima prova.
cosa ho fatto e cosa farò (suggerimenti e critiche ben accette)

-Ho messo il betadine sulla capoccia. poi l'ho sparso con un dischetto di cotone.
-ho aperto il dermastamp, finemnte sigillato e ho iniziato a stampare, zone ravvicinate circa 10 stampate per cm2.
(quindi vista la mia condizione, una marea di stampate :( )
-ho pulito il sangue uscito (poco) con betadine, poi ho fatto qualche altra stampata (un po doloroso lo ammetto) e infine ripassato il betadine sulla testa sempre con dischetto. Non ho risciaquato, ho lasciato così non si vede moltissimo. specie ora che è estate e la testa è un po rossiccia per il sole. idem per le punture nessuno ha ancora fatto domande.

Ripeterò l'operazione tra 10 giorni, e nel frattempo, ogni giorno massaggerò energicamente per cercare di riaprire le ferite ma dubito di riuscirvi. Non so se riapplicare betadine, voi che dite?